Vai al contenuto
Melius Club

Inginocchiarsi per BLM oppure no in manifestazioni sportive

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

mi inginocchio solo al cospetto di Dio

....lo stesso Dio che è contrario ad ogni atto di violenza, sia esso perpetrato su minoranze che maggioranze, siano bianchi che neri, uomini e donne, bambini ecc....@Xabaras la polizia in USA ha la mano pesante, purtroppo, con tutti, bianchi, neri ecc....fare il poliziotto in una nazione violenta e piena zeppa di armi non dev'essere facile....

10 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Pensa che io questa cosa non l'avevo notata. Forse perché non mi da fastidio. 

Birichino, non cercare di mettermi in cattiva luce : non dà (con l'accento) noia la persona di colore, ma l'ipocrisia! 

Sono sciocchezze di società annoiate dall'opulenza e dai salotti. 

Ci sono atti illegali delle forze dell'ordine? si puniscano, questo socializzare tutte le minchiate commesse dai singoli o dai gruppetti mi lascia indifferente... poi se uno si vuole inginocchiare fatti suoi

• Melius 2
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Ci sono atti illegali delle forze dell'ordine? si puniscano,

Ottima idea. Com'è che da quele parti non ci hanno pensato? Potrebbe essere che magari il problema è di un pelino più complesso di come lo descrivi tu? 

• Melius 1
Schelefetris

basta che non siano razzisti facciano come credono, si inginocchiano non si inginocchiano... azzi loro.

certo sarebbe stato un messaggio buono per chi abbisogna di emulare anche per queste cose che sarebbero basilari in individui normodotati.

1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto:

Fatemi capire: inginocchiarsi è obbligatorio??

Finchè saremo in un paese libero credo sia giusto che ognuno faccia secondo la propria sensibilità.

Non capisco la polemica, chi non si è inginocchiato evidentemente non sente di doverlo fare e, a mio avviso, non deve nessuna giustificazione. Io non l'avrei fatto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...