Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

Mah. Adesso è scattata la gara del sospetto, cui partecipano anche colleghi giornalisti che non ti aspetteresti.

La Gabanelli è riuscita ad evitarsi la macchina del fango, Ranucci pare più esposto, anche perchè un filo più in trincea..

Non lo invidio, ma è un sistema in voga...

Gabanelli in trincea c'è stata per davvero (è stata anche una formidabile inviata in aree di conflitto), Ranucci non mi risulta e qualche passo falso l'ha fatto, il più evidente è l'uscita sguaiata e priva di sostanza sul caso Minetti.

Ad ogni modo la sistematica demolizione del personaggio Ranucci è in atto da almeno qualche mese (lo scrissi in questo thread non so più quante pagine fa e prima che uscisse il caso Lavitola).

1 ora fa, Supertramp ha scritto:

la faccia come il chapet di chiedere i domiciliari.

mi immagino un ipotetico dialogo con il gip o chi di turno: vabbuò guagliò

dai che non si è fatto male nessuno e poi si vedeva che era una mezza farsa.

cioè volevo dire dottò, ma lei se lo immagina un pluripregiudicato esperto come

il sottoscritto che rischia veramente di prendersi altri 10/15 anni di galera.

robe che gente come beckett o ionesco a questi qua gli fanno un cavolo.

Gaetanoalberto
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Ranucci non mi risulta

Concordo. "In trincea" era un sinonimo gentile per dire che combatte partigianamente qualche guerra.

Anche a me piace meno della Gabanelli.

D'altra parte se è vero che ci sono molti soggetti interessati a fornire materiali ai giornalisti, questo non è motivo che giustifica il freno al giornalismo, in stile trumpiano.

Comunque ancora ne verrà fuori qualcosa...

appecundria
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Comunque ancora ne verrà fuori qualcosa

Chissà, ormai Report ha chiuso, un altro conduttore risulterebbe patetico. Forse solo Porro potrebbe prestarsi. Sicuramente il format si trasferirà su altra rete.

• Melius 1
4 ore fa, Velvet ha scritto:

Ranucci non mi risulta

A te è antipatico forte o sbaglio?

Ricordo il video della Gabanelli quando passò il testimone a Ranucci e ebbe belle parole per lui, se non sbaglio il suo migliore collaboratore. Ricordiamo che loro a Report sono autori e conduttori, una sorta di "direttori" di testata, ma i servizi li realizza una bella squadra di reporter e Ranucci era appunto uno di loro.

Comunque, se è necessario essere stato in guerra per raggiungere la Gabanelli, Wikipedia riporta Ranucci inviato nei Balcani nel 1999.

Se hai voglia leggilo il suo curriculum, senza farne per forza un confronto con la Gabanelli, non è affatto male.

Ma se ti sta sulle palle ti sta sulle palle e non ci si può fare niente.

Gaetanoalberto
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Chissà, ormai Report ha chiuso, un altro conduttore risulterebbe patetico. Forse solo Porro potrebbe prestarsi. Sicuramente il format si trasferirà su altra rete.

Dico dall'indagine.
La Vitola è affidabile come i pentiti del caso Tortora.

Ranucci poi mi pare uno battagliero.

Però sono tutte potenziali pedine delle guerre tra bande.

Qualcuno ne fa parte ... ma Ranucci non credo proprio.

Tornando a Report, ero già sorpreso fosse sopravvissuto alla Gabanelli.

22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dico dall'indagine.
La Vitola è affidabile come i pentiti del caso Tortora.

Ranucci poi mi pare uno battagliero.

Però sono tutte potenziali pedine delle guerre tra bande.

Qualcuno ne fa parte ... ma Ranucci non credo proprio.

Tornando a Report, ero già sorpreso fosse sopravvissuto alla Gabanelli.

Un discreto avvitamento.

E se la Lavitola fosse semplicemente un fesso?

È il rasoio di Occam

21 minuti fa, djansia ha scritto:

Ma se ti sta sulle palle ti sta sulle palle e non ci si può fare niente.

Mai sostenuto nulla del genere né pensato. Se leggi i miei post precedenti e passati anche al di fuori di questo 3D sono praticamente tutti in difesa di Ranucci e del suo lavoro con Report.

Ma che sia di tempra molto diversa da Gabanelli (e anche marcatamente più votato al protagonismo) mi pare evidente, non percepirlo vuol dire esserne innamorati persi. 

3 minuti fa, Dufay ha scritto:

E se la Lavitola fosse semplicemente un fesso?

Non credo proprio. Uno che riesce a parassitarsi al sistema da tutta una vita ai livelli più alti è tutto fuorché fesso.

5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mai sostenuto nulla del genere né pensato. Se leggi i miei post precedenti e passati anche al di fuori di questo 3D sono praticamente tutti in difesa di Ranucci e del suo lavoro con Report.

Ma che sia di tempra molto diversa da Gabanelli (e anche marcatamente più votato al protagonismo) mi pare evidente, non percepirlo vuol dire esserne innamorati persi. 

Non credo proprio. Uno che riesce a parassitarsi al sistema da tutta una vita ai livelli più alti è tutto fuorché fesso.

Insomma visto la cassata enorme non lo vedo proprio come un furbo di tre cotte.

• Crea Nuovo...