Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

4 ore fa, appecundria ha scritto:

violentissima shitstorm organizzata dal governo a cominciare dalla seconda carica dello Stato.

Vedo che il complottismo non è più solo una prerogativa dei minus habens di destra :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Melius 1
  • Sad 1
59 minuti fa, Panurge ha scritto:

Stranamente solo i giornali del gruppo Angelucci hanno continuato ad occupare molti  cm quadrati di prime pagine per il caso Ranucci, sarà un caso.

Emblematico, con tutti quei Pulitzer a libro paga.

2 ore fa, Panurge ha scritto:

Stranamente solo i giornali del gruppo Angelucci hanno continuato ad occupare molti  cm quadrati di prime pagine per il caso Ranucci, sarà un caso.

ma come fate a sapere tutte ste cose e sti nomi?

l’altro giorno al ferragosto tra amici storici - oltre una ventina, da quando eravamo adolescenti, più affini e discendenti - ho buttato là “maaaaa… sta storia di lavitola e ranucci?”… sotterrato da un sonnacchioso, sporadico… “e chi sono?” 

mi son quasi sentito un bamba 😁😁

• Haha 1
11 ore fa, lello64 ha scritto:

se vengono diffusi ci facciamo un'idea

Li ha querelati a quanto pare, quindi usciranno chat e vocali altrimenti sono scemi.

È dal 2019 poi che lo sanno e non una denuncia, un articolo? Mi sembra davvero strano. Forse congelati per tempi migliori come possono essere le cronache recenti?

A me piacerebbe sapere, visto che Ranucci dice che la nuova stagione è pronta, l'elenco e i contenuti dei servizi già pronti. Dalla Rai o meglio dagli "infedeli" in Rai, sono usciti documenti con dati sensibili e importanti come costi servizi e parcelle della redazione di Report (verrà denunciato e licenziato qualcuno per questo?), ma niente sui servizi pronti da mandare in onda.

C'è fretta di chiudere la trasmissione e quindi impedire la messa in onda di questi servizi.

Saviano ha detto che la terza parte "farà molto male": ecco, a chi? Comunque per lui i "contatti" con la destra al governo ci sono.

@Jack Se non leggete i giornali e neanche guardate telegiornali, trasmissioni politiche o di cronaca, tu e i tuoi amici storici, discendenti e affini siete un bel gruppo di disinformati.

Non ci credo, però tu da alcuni post insisti che invece è così quindi grazie, ne prendiamo atto ma non ci fate una bella figura.

• Crea Nuovo...