andpi65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Un gira senza braccio e testina a che serve?
OLIMPIA2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Un gira senza braccio e testina a che serve? Li avevo ordinati in Giappone, li stavo aspettando. 😉
OLIMPIA2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: @OLIMPIA2 Quelle agli angoli sono le opus one ? Si
Questo è un messaggio popolare. 51111 Inviato 1 ora fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 ora fa Le mie due salette. 4
Questo è un messaggio popolare. Olimike Inviato 1 ora fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 ora fa 4
snaic2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, gimmetto ha scritto: Ear speakers? 😂 no diffusori che alterno 1
AND64 Inviato 36 minuti fa Inviato 36 minuti fa @51111 c’è più scelta di tipologie di ascolti diversi che in un negozio!!
Merlino Inviato 32 minuti fa Inviato 32 minuti fa Il 18/10/2025 at 13:31, gianventu ha scritto: La mia stanza, con le mie cose. Conta come e più dell'impianto perché provo piacere a viverla. Setup minimale solo digitale, per quanto e per come ascolto, pure troppo. Pezzo forte, la mia adorata cagnolina sul divano, il resto fa volume. Complimenti, complimenti non solo per l'impianto, ma per la bellezza della stanza e di come l'hai arredata, il tavolino appoggiato sui libri è fantastico. Ti volevo chiedere, il soffitto in legno sorretto dalle travi, di diversi colori, cos'è? Comunque un luogo armonioso
Eolo66 Inviato 27 minuti fa Inviato 27 minuti fa Mio studio: Giradisci Rega P8 con Goldring 2500, SACD Marantz SA12 SE, Streamer Eversolo DMP A8, Ampli Norma Revo 140, Ampli cuffie Lake People G108, cuffia ARYA Organig, Casse Martin Logan Montis
Discopersempre2 Inviato 8 minuti fa Inviato 8 minuti fa 1 ora fa, Olimike ha scritto: Bello: fra spade, parete a mattoni in rilievo, ed altro appeso....sà molto di "castello".
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio