Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti... perché no?


Messaggi raccomandati

@OLIMPIA2era in senso ironico vista la foto presa dall'alto . 

D'altro canto uno dei pregi maggiori del mio set up é proprio la scena proposta , in pratica è come se suonasse tutta la parete frontale . 

 

Ecco gli attori protagonisti della scena  :

Garrard 301 gb

Audio Tekne BL101 

Sota Sapphire

Aestetix Rhea sign

Arc Ref3

Arc vt130

Burmester 956

Von Schweikert vr5 Anny 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/10/#findComment-1616228
Condividi su altri siti

35 minuti fa, noam ha scritto:

@OLIMPIA2D'altro canto uno dei pregi maggiori del mio set up é proprio la scena proposta , in pratica è come se suonasse tutta la parete frontale . 

 

Continuo a non capire cosa intendete per "scena" e dove la sentite dal vivo.

35 minuti fa, noam ha scritto:

@OLIMPIA2D'altro 

 

35 minuti fa, noam ha scritto:

@OLIMPIA2D'altro 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/10/#findComment-1616258
Condividi su altri siti

Il 18/10/2025 at 08:19, Nacchero ha scritto:

Minimal chic 😃1000077105.thumb.jpg.5ba3aecaba1e4f524a9d6ab8f5c0fd5b.jpg

 

PS come da Topic nessuno venga a disquisire su posizionamento etc😋

É troppo Minimal chic non vedo i diffusori 😂😂 scherzo Nacchero bellissimo poi vedo libri e CD ❤️

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/10/#findComment-1616280
Condividi su altri siti

...mah sicuramente in alcuni decenni addietro (secolo scorso) molti impianti erano posizionati in situazioni critiche ...penso alle  casse da scaffale, molto gradite al gentil sesso in quanto si integravano in librerie  o mobili alla bisogna con cavi(di per se che personalmente considero molto brutti da vedere ... ma questo è un'altro discorso) opportunamente nascosti dietro ai suddetti mobili.  Mi ricordo...... casse anche di pregio che in quelle situazioni non avevano possibilità di mettere in luce il loro potenziale.  Quindi ben venga una "dottrina didattica " se pur elementare, di come posizionare in modo coerente l'impianto per una soddisfacente diffusione sonora. :classic_wink:

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/10/#findComment-1616366
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...