andpi65 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Un gira senza braccio e testina a che serve?
OLIMPIA2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Un gira senza braccio e testina a che serve? Li avevo ordinati in Giappone, li stavo aspettando. 😉
OLIMPIA2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: @OLIMPIA2 Quelle agli angoli sono le opus one ? Si
Questo è un messaggio popolare. 51111 Inviato 4 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 ore fa Le mie due salette. 6
Questo è un messaggio popolare. Olimike Inviato 3 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 ore fa 5
snaic2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, gimmetto ha scritto: Ear speakers? 😂 no diffusori che alterno 1
AND64 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @51111 c’è più scelta di tipologie di ascolti diversi che in un negozio!!
Merlino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il 18/10/2025 at 13:31, gianventu ha scritto: La mia stanza, con le mie cose. Conta come e più dell'impianto perché provo piacere a viverla. Setup minimale solo digitale, per quanto e per come ascolto, pure troppo. Pezzo forte, la mia adorata cagnolina sul divano, il resto fa volume. Complimenti, complimenti non solo per l'impianto, ma per la bellezza della stanza e di come l'hai arredata, il tavolino appoggiato sui libri è fantastico. Ti volevo chiedere, il soffitto in legno sorretto dalle travi, di diversi colori, cos'è? Comunque un luogo armonioso
Eolo66 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Mio studio: Giradisci Rega P8 con Goldring 2500, SACD Marantz SA12 SE, Streamer Eversolo DMP A8, Ampli Norma Revo 140, Ampli cuffie Lake People G108, cuffia ARYA Organig, Casse Martin Logan Montis 1
Discopersempre2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Olimike ha scritto: Bello: fra spade, parete a mattoni in rilievo, ed altro appeso....sà molto di "castello".
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio