Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti... perché no?

Messaggi raccomandati

Inviato

@wiking complimenti per il pre della Bow Technologies! A me ha sempre affascinato la loro linea di prodotti: dall'integrato (seconda serie) al cdp Wizard. Per i miei gusti avevano un design strepitoso.

Inviato
18 minuti fa, rlc ha scritto:

@wiking complimenti per il pre della Bow Technologies! A me ha sempre affascinato la loro linea di prodotti: dall'integrato (seconda serie) al cdp Wizard. Per i miei gusti avevano un design strepitoso.

Design a parte (benedetto Bo Christensen!), la costruzione del Warlock è solida, e l'utilizzo assolutamente soddisfacente. Ha sostituito senza eccessivi rimpianti l'ottimo Nordlys (temporaneamente parcheggiato), ed è sul livello dei migliori pre passati da casa mia (vari Levinson ed ARC tra questi), nonchè superiore agli ottimi pre cugini  Primare (ho sia un Pre 30 che un Pre 32, mi piace il genere).

Merce rara per non dire rarissima, frutto (come capita in tanti casi) di un acquisto quasi casuale...

• Thanks 1
Inviato

Volevo caricare la foto dell’impianto principale ma la prende solo capovolta: che devo fare?

Inviato
2 minuti fa, lormar ha scritto:

Volevo caricare la foto dell’impianto principale ma la prende solo capovolta: che devo fare?

fai la foto capovolta:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Sonnyblues ha scritto:

fai la foto capovolta:classic_biggrin:

C’è poco da scherzare🤣, ci ho pure pensato, ma il soggetto sta a 300 km. Dai, un aiutino da casa…

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, lormar ha scritto:

C’è poco da scherzare🤣, ci ho pure pensato, ma il soggetto sta a 300 km. Dai, un aiutino da casa…

Apri il file con una app di gestione foto e la ruoti di 180 gradi, salvi e posti

• Thanks 1
Inviato

@fischio ci avevo provato, ma arrivano sempre girate! Non so che dire, son quelle due o tre foto, con le altre non ci sono stranezze…boh…

Ultima Legione @
Inviato
1 ora fa, moos ha scritto:

Impianto secondario, in camera da letto. Integrato Primaluna, diffusori Harbeth, dac Denafrips e gira Rega P1

.

Spero Tu non soffra di insonnia per avere il tempo di usare tutta quel po' po' di roba in camera da letto!!:classic_laugh::classic_laugh:

.

Inviato
1 ora fa, moos ha scritto:

con ambiente leggermente trattato

Ottimo lavoro, pochi trattano il soffitto.

Il punto d'ascolto è quello in foto? sembra molto ravvicinato considerando quei diffusori. 

Inviato

Va be’ quella dove si vede l’impianto non si gira…ritenterò…

Inviato
29 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto:

.

Spero Tu non soffra di insonnia per avere il tempo di usare tutta quel po' po' di roba in camera da letto!!:classic_laugh::classic_laugh:

.

🙂

Ho sfruttato qualche buona occasione su vari mercatini ed il risultato finale è molto oltre l’obiettivo iniziale. Ti confesso che le occasioni d’ascolto sono limitate e che avrei voglia di spostarlo altrove per usarlo più spesso

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Ottimo lavoro, pochi trattano il soffitto.

Il punto d'ascolto è quello in foto? sembra molto ravvicinato considerando quei diffusori. 

Per il trattamento ho chiesto l’aiuto di un professionista ed il risultato ne ha beneficiato. Ci sono anche dei pannelli nella libreria, tra i libri ed il muro.
Dalla foto non si vede ma la forma (molto irregolare) e le dimensioni del soggiorno (si sviluppa molto alle spalle del punto d’ascolto) sono lontane dall’essere ideali

Sono d’accordo che il punto d’ascolto è molto vicino (rimane comunque “quasi” un triangolo equilatero) ma è la posizione migliore che ho trovato fino ad ora. Se noti, il diffusore di destra è leggermente più angolato di quello di destra: non una soluzione ideale ma molto funzionale. 
Non avendo una sala dedicata non posso lamentarmi del risultato 🙂

• Melius 2