martin logan Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Periodo recente ... più o meno fino a Settembre 2025. Manca la foto della configurazione attuale da Settembre 2025 a ... quando durerà. Comunque : pannelli Magneplanar 1.7i ; integrato Esoteric Audio F07 ; CD player Audio Analogue Primo (ho ancora il CEC) ; giradischi VPI Scout Prime con testina EMT (ho altri 4 giradischi della vecchia collezione) ; Streamer + DAC Bluesound Node 130 e RME ADI-2 FS. 2
dec Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 17 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: dove sta il Talisman? Sotto il girapadelle, se vedo bene. Da me non sorti effetto alcuno se non sul portafogli. 1
Mighty Quinn Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 4 minuti fa, dec ha scritto: Sotto il girapadelle Grande!! Bravissimo!! 4 minuti fa, dec ha scritto: Da me non sorti effetto alcuno il "da me" è largamente superfluo 1
ildoria76 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 18 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Ne ho messe tante negli anni, ti faccio un collage di quelle già postate, tranne l' ultima Mancano ancora diversi diffusori e amplificatori, tutti assai più esotermici di quelli di @Dufay @ildoria76 e l' amico @rpezzane Unico che potrebbe competere, a parte @grisulea che cia' l' impianto più avanzato tecnicamente nonché più corretto dal punto di vista concertuale e @ilmisuratore, per definizione di misuratore, sarebbe @alexis...se ciavesse i cavi buoni e se qualcuno gli alzasse di mezzo metro i viva... così come sono cianno la scena che pe' esse realistica te devi da sdraia' pe' terra, mariasignur! Enjoy!😇 Hai speso milioni di euro ma le foto non le sai fà...fatti un corso.
Promo Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Il 17/10/2025 at 19:41, rlc ha scritto: Proprio per evitare inutili commenti e inevitabilmente inquinare un argomento che potrebbe anche essere utile magari per qualche spunto, direi di evitare qualunque commento. Solo foto, al massimo se si vuole, una stringata e asettica descrizione. All’inizio si era detto questo…..
martin logan Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Ecco fatto (scusate ma non avevo questa foto sul PC) : ora l'impianto è questo , la sua descrizione la trovate pochi post sopra. 1 1
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 13 ore fa Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 ore fa Vi prego, per una volta evitiamo grafici e pistolotti vari: solo foto e descrizione… please 3
Dufay Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 17 minuti fa, rlc ha scritto: Vi prego, per una volta evitiamo grafici e pistolotti vari: solo foto e descrizione… please Non ne possono fare a meno . È come una droga hanno la crisi di astinenza da grafici. 1
gabel Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa In effetti si era detto poche chiacchiere, solo foto ed eventualmente descrizione.
scroodge Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 56 minuti fa, Promo ha scritto: All’inizio si era detto questo….. Anche di non quotare le foto..
Questo è un messaggio popolare. goldeye Inviato 12 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 ore fa 5
OLIMPIA2 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 14 ore fa, noam ha scritto: Spesso gli amici mi accusano di avere una scena troppo alta , forse hanno ragione loro...... Ma esattamente cosa intendete per "scena"? Io dal vivo non percepisco queste fisime audiofile... 1
Questo è un messaggio popolare. Bufa Inviato 11 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 ore fa Nessun punto d'arrivo al momento l'impianto con le Altec attende il pre phono ha come ampli un Estro Armonico 807 con trasformatori d'uscita Hashimoto, sto valutando ingressi bilanciati con l'amico Betti e un'altra possibile modifica per i diffusori che da tempo mi ronza in testa dopo che il Betti mi ha messo la pulce nell'orecchio, per così dire! Per la liquida, non sono un esperto ma combo wiim e AA Mestro 70 abartizzato AirTech, per l'utilizzo che ne faccio al momento più che soddisfacente. La sala è circa 6x7 con divani, tende e librerie che fanno un discreto lavoro. 8
noam Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @OLIMPIA2era in senso ironico vista la foto presa dall'alto . D'altro canto uno dei pregi maggiori del mio set up é proprio la scena proposta , in pratica è come se suonasse tutta la parete frontale . Ecco gli attori protagonisti della scena : Garrard 301 gb Audio Tekne BL101 Sota Sapphire Aestetix Rhea sign Arc Ref3 Arc vt130 Burmester 956 Von Schweikert vr5 Anny 1
Questo è un messaggio popolare. Mike27051958 Inviato 11 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 ore fa Il mio modesto habitat, libri, musica e film. Diffusori Proac DT8 , ampli Unison Research Triode 25 , liquida Wiim pro+ Toppin E30 II + alimentatore Topping 90 su entrambi ; poi c’è l’ HT ma nulla di che 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 ore fa Moderatori Inviato 11 ore fa @noam molto bello il tuo ambientino, contesto compreso. 1
Questo è un messaggio popolare. claudiozambelli Inviato 11 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 ore fa Insieme dell'impianto lavoro di ricerca e composizione durato 44 anni , modesto ma molto ben suonante. Ultra soddisfatto. 3
OLIMPIA2 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 35 minuti fa, noam ha scritto: @OLIMPIA2D'altro canto uno dei pregi maggiori del mio set up é proprio la scena proposta , in pratica è come se suonasse tutta la parete frontale . Continuo a non capire cosa intendete per "scena" e dove la sentite dal vivo. 35 minuti fa, noam ha scritto: @OLIMPIA2D'altro 35 minuti fa, noam ha scritto: @OLIMPIA2D'altro
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio