Vai al contenuto
Melius Club

No Kings in America

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, indifd ha scritto:

caso di immedesimarsi nei buzzurri/suprematisti MAGA,

A te ti risulta che il Mondo sia stato meglio con dei buzzurri suprematisti e testiculi al potere, o con gente un filo più assennata? 

Chi ha scatenato 2 conflitti mondiali,  messo in piedi l'olocausto,  ricercato la purezza della razza era un demente criminale o cosa?

• Melius 1
Inviato
57 minuti fa, senek65 ha scritto:

Che vuol farci, signora mia, non ci son più le mezze stagioni. Non si sa mai come vestirsi...

Vestiti a cipolla, ci prendi sempre.

Layering e via andare.

Va sempre bene, è un po' come gridare al fascismo e al pericolo per la democrazia quando non si sa cosa dire e cosa fare.

Viceversa al comunismo ecc. ecc..

Inviato
9 ore fa, senek65 ha scritto:

A te ti risulta che il Mondo sia stato meglio con dei buzzurri suprematisti e testiculi al potere, o con gente un filo più assennata? 

Chi ha scatenato 2 conflitti mondiali,  messo in piedi l'olocausto,  ricercato la purezza della razza era un demente criminale o cosa?

Bro, non deviare :classic_biggrin:

Stavamo ragionando sulle motivazioni del successo di Trump & friends non sui rischi futuri, io sicuramente in modo parziale e non completamente esaustivo o persino errato ho provato ad elencare 3 aree tematiche, tu hai risposto che ho una visione miope (ci può stare NB) poi io ho suggerito a chi odia/non ama Trump di fare lo sforzo di comprendere i diversi/alieni buzzurri-MAGA e come ultima tua risposta mi dici che in passato quelle idee/impostazioni hanno portato a Hitler GAC :classic_biggrin:, ma non cambia di una virgola le motivazioni per cui ora Trump & friends vincono le democratiche elezioni e su questo punto niente da fare un muro di gomma totale da parte di una parte consistente di chi legittimamente si oppone con modalità al momento perdenti (faccio notare)

NB io non volevo:

a) convincerti che fanno bene a votare Trump o che sia il massimo per il pianeta

b) negare i rischi o le possibili conseguenze delle vittorie di Trump & Co.

Ribadisco se alle elezioni si presenta:

a) Yeshua favorevole a facilitare l'immigrazione, WOKE e globalista

b) Barabba  = Trump/MAGA :classic_biggrin:

non ti meravigliare che spesso, molto spesso il popolo in maggioranza preferisca Barabba, non tu di sicuro, ma la maggioranza sceglie persino Barabba al posto di quel Yeshua

Inviato

intanto grande discorso della tigrotta barabbesca. vai e fagli un mazzo tanto. olè.

Inviato
21 ore fa, audio2 ha scritto:

sempio consulenze gratuite non ne faccio più

lo avevo già scritto cosa bisogna fare, cominciate dalla rai e dall' aci, poi si vede

d'ora in avanti fanno almeno mille euro a post, pagamento anticipato via bonifico bancario 

Metti l'IBAN però, c'è gente che aspetta.

Inviato
Il 21/10/2025 at 13:41, tigre ha scritto:

E non hai percepito che dal 2000 circa in poi  é in atto un progressivo imbarbarimento della società Usa indipendentemente dalla parte politica del presidente in carica?

No?

E vabbé.. i miei amici che abitano negli Usa se ne sono accorti tutti..

questo è un tema molto più ampio, più che 'imbarbarimento' è stato un cambiamento sociale pilotato che è iniziato da molto prima, diciamo da Reagan.

Ma meriterebbe un 3d a parte e c'entra molto poco con quanto sta succedendo ora.

Obama, anche perchè pressato dalla situazione contingente, aveva provato a metterci una pezza con la riforma della sanità e altre iniziative, ma non ci è riuscito (anche quì servirebbe una discussione complessa) 

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma non ci è riuscito

si...la solita caxxata propagandistica insomma.

Un po' come Trump con il caso Epstein, su cui ha basato la campagna elettorale.

Per pressioni varie e probabilmente per interesse privato, é già andato tutto nel dimenticatoio..

Avanti un altro (cit).

Trump interpreta un ruolo perfetto. É talmente smargiasso (e caricato a palla dall'establishment che controlla gli Usa) che non può piú arginare le contraddizioni occidentali tutte.

Bel quadro ne esce.

Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

un caxxo

Quello che vuoi..basta che non ti incaxxi 😂

Inviato
27 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Sembra di parlare con i no-vax e con quelli delle scie chimiche

ehm, stai parlando anche con novax e gente che crede alle scie chimiche e a cose purepiù assurde se possibile... :classic_biggrin:
e che degli usa si guardano in film e le serie con i ricconi, tantissimi non si rendono conta cosa siano effettivamente in larga parte della sua realtà o cosa succede a chi si ammala per davvero.

Inviato

@Savgal

quello che in tanti non sanno è quanto sia enormemente peggiorata la situazione in america, quanto sia aumentato lo sfrozo economico per avere un'educazione appena decente, ad esempio, o potersi permettere semplicemente di vivere in una casa oppure curarsi.

i numeri e i trend mostrano un peggioramento enorme, che viene da lontano, più o meno da reagan (complice anche la sua riforma fiscale).

tutto questo mentre gli usa diventavano complessivamente sempre più ricchi ma con la concentrazione di questa in pochissime mani. 

èuna cosa talmente limpida e chiara dai dati, che solo l'enorme potere di questi iper-ricchi, politico e mediatico, fa si che sia molto in basso nella discussione pubblica. 

Inviato

@briandinazareth

I due autori sottolineano quanto sempre più ampio sia il divario tra coloro che sono in possesso di un titolo di studio universitario e chi non lo ha conseguito. 

Il capitolo sulla sanità in USA fa comprendere cosa sia per la vita delle persone avere un sistema sanitario universale.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

ho visto la crisi dalla parte USA e da quella Italiana, e vi garantisco che dobbiamo accendere un cero enorme a tutti gli ammortizzatori 'mangiasoldi' del nostro sistema sociale.

Vallo a spiegare a certuni che qui si sentono invincibili. 

Inviato
39 minuti fa, wow ha scritto:

Non riuscirò mai a capire perché dobbiamo fare lo sforzo di comprendere i diversi/alieni buzzurri-MAGA che hanno votato un personaggio

Semplice e banale: volete ancora perdere e poi perdere e poi ancora perdere alle future elezioni?

a) se la risposta é risposta no, allora il problema è vostro di comprendere il mondo diverso da voi e di trovare una soluzione oppure rassegnarvi alle nottate da passare :classic_biggrin: (in Italia nel novecento una nottata di 20 anni abbondanti e in Germania una nottata di 12 anni finita per guerra persa NB da parte dei cattivi non per altri motivi)

b) se invece l'esito delle elezioni passate e future non è un problema per voi nessun problema, continuate nella stessa direzione e con i medesimi obiettivi e modalità tafaziane i MAGA ringraziano in anticipo :classic_biggrin: tutti felici e contenti o meglio i MAGA molto felici e contenti ...

• Sad 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo