Vai al contenuto
Melius Club

No Kings in America

Messaggi raccomandati

Inviato

@nullo Poi se ti devo dire la verità, molti, sia con il voto che, fuori usa,  a livello di auspicio ed endorsement hanno tifato  l'elezione di Trump salvo poi, come succede quando bisogna toccare il ferro rovente per capire che brucia, tirarsi indietro  in modo più o meno sincero, quando ci si trova difronte alla realtà.

Inviato

Dio mio sti non votanti che due pelotas:classic_biggrin: io la penso come Recalcati che sosteneva l'astensione essere sempre una reazione bambinesca ad una situazione frustrante e insopportabilre, però anzichè provare a cambiare questa difficoltà ecco allora che ti escono dal gioco senza rendersi minimamente conto che continuano bellamente a giocare anche senza di loro e avvantaggiando così quelli che a loro dire sono i loro avversari, questo altro non è che continuare a guardarsi l'ombelico, però io aggiugo: ma guardatevi quell'ombelico che vi pare e pure anche più giù, ma smettete di venire a farci le prediche dal pulpito, non c'è argomento politico dove voi non votanti veniate a fare la vs pisciatina.    

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Dio mio sti non votanti che due pelotas:classic_biggrin: io la penso come Recalcati che sosteneva l'astensione essere sempre una reazione bambinesca ad una situazione frustrante e insopportabilre, però anzichè provare a cambiare questa difficoltà ecco allora che ti escono dal gioco senza rendersi minimamente conto che continuano bellamente a giocare anche senza di loro e avvantaggiando così quelli che a loro dire sono i loro avversari, questo altro non è che continuare a guardarsi l'ombelico, però io aggiugo: ma guardatevi quell'ombelico che vi pare e pure anche più giù, ma smettete di farci le prediche, non c'è argomento politico dove voi non votanti veniate a fare la vs pisciatina.    

Quindi il diritto di lamentarsi spetta solo a quelli che hanno avuto l'ingenuità di andare a votare?

Le prediche.. da che pulpito..

Inviato
31 minuti fa, wow ha scritto:

Poi se ti devo dire la verità, molti, sia con il voto che, fuori usa,  a livello di auspicio ed endorsement hanno tifato  l'elezione di Trump

Io lho detto apertamente.

Tifavo per la vittoria di Trump.. e sono convinto sia assolutamente perfetto nella sua opera di demolizione dell'establishment occidentale (GB, USA e ISR).

Con la Harris saremmo già alla terza guerra mondiale imho, e ci dovremmo sorbire anche tutte le menate woke ed lgbt+

Inviato
24 minuti fa, tigre ha scritto:

Le prediche.. da che pulpito..

Un altro non votante in vena di prediche? Puoi scrivere di coltivazioni del cacao, di come si fanno gli gnocchi, di cosa si ciba la tigre, delle condizioni atmosferiche, di arte, di viaggi, di abbigliamento etc etc, invece state sempre qui a predicare di politica, non sarà mai per colpa vostra perché solo voi l'avete vista giusta, ma madonna quanto ne parlate. Ho diversi conoscenti non votanti, mai però li ho visti così incarogniti come voi quando si tratta di politica. 

Inviato

tra l'altro sarebbero tutti non votanti di destra

per cui se si dovesse abbassare l'astensionismo... apriti cielo... 

in realtà sono tutti dei cialtroni stravotanti

Inviato
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ho diversi conoscenti non votanti, mai però li ho visti così incarogniti come voi quando si tratta di politica. 

A me pare che gli incarogniti dichiarino tutti di aver votato PD qui dentro..

Non vedo frasi da incarogniti da parte di chi ha dichiarato di non aver votato.

Leggiamo evidentemente due forum diversi io e te.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

pēnis, ti ho fatto un esempio  c'è pure scritto!

Mi aspetto che l'esempio sia pertinente alla cosa che vuoi dire 🙂

Comunque sia, dalla citazione dei contrappesi si capisce che hai le idee molto confuse e poca voglia di metterle in ordine. Oppure sono le mie idee ad essere ancorate a principi ormai superati. Può essere. 

Inviato
10 minuti fa, tigre ha scritto:

A me pare che gli incarogniti dichiarino tutti di aver votato PD qui dentro

E ti pareva che non uscisse il "Ma il PD" ma vi hanno fatto tutti con lo stampino? Che v'ha fatto sto PD è venuto a rubarvi l'argenteria, vi ha insidiato la nonna, vi ha rigato la macchina nel parcheggio e poi se l'è data a gambe. Oh poi come scvritto giustamente da @lello64 mai una volta che vi abbia visto muovere una critica a sti pressapochisti cioccapiatti di destra. No è sempre ma il PD, ma davvero siete proprio voi siete la maggioranza non votante? Io nutro forti dubbi. 

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

No è sempre ma il PD

Ti riferisci a me?

Non credo.. visto che fra ieri ed oggi ho bastonato solo due politici: Meloni e Trump.

Te lho detto io che leggi un forum diverso da tutti gli altri..

Inviato

Schlein lo ha recentemente gridato a gran voce pure all'estero davanti ad una assemblea internazionale

La lotta per la cadrega non mi interessa, è una visione tua.

Si urla democrazia in pericolo!...

Prendo atto ma non vedo cosa c'entra con quello che dico io. La democrazia elettorale è pur sempre una democrazia.

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

La lotta per la cadrega non mi interessa, è una visione tua.

Prendo atto ma non vedo cosa c'entra con quello che dico io. La democrazia elettorale è pur sempre una democrazia.

Lo urla chi difende quelle che tu descrivi come democrazie liberali e che io non ho certo problemi a condividere.

Continui a scantinare...

Stai accusando il sistema di non essere in grado di arginare i tentativi di scardinamento e ci vuole la piazza a difenderlo.

Se hai una anima rivoluzionaria, mica sei da condannare.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

@nullo Poi se ti devo dire la verità, molti, sia con il voto che, fuori usa,  a livello di auspicio ed endorsement hanno tifato  l'elezione di Trump salvo poi, come succede quando bisogna toccare il ferro rovente per capire che brucia, tirarsi indietro  in modo più o meno sincero, quando ci si trova difronte alla realtà.

Sempre scritto fin dalla prina elezione che non si devono confondere gli esiti con le cause.

Trump è l'esito di una somma di chiari e stupidi errori strategici.

Per il resto non vedo bruciare nulla, era già tutto previsto come cantava Cocciante.

Finirà con le prossime elezioni.

Mi gioco un marone come diceva Moretti, due no perché non si sa mai.

Non stare ad agitarti troppo e inutilmente che tanto non cambia nulla.

La fine del mondo, quando arriverà, non sara certo annunciata.

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

La fine del mondo, quando arriverà, non sara certo annunciata.

echecazz.. e di che si parla fino ad allora? 😅

Inviato

Quando la parte sana degli Stati Uniti si sveglierà da questo torpore(e cominciamo a farlo) il più grande delinquente dei presidenti  che l’America ha avuto, raccontano menzogne e bugie come mai nessuno ha fatto ,sarà preso a calci in cul ,e si tornerà ad una parvenza di equilibrio mondiale .

E chi lo appoggia in Italia ,mi fa veramente pena

Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

più grande delinquente dei presidenti  che l’America ha avuto, raccontano menzogne e bugie come mai nessuno ha fatto

Ma va là..

I Bush?

Clinton?

Obama?

Biden?

Non hanno raccontato balle su balle?

Bah..

Inviato
13 ore fa, JohnLee ha scritto:

proprio difficile da mandare giù che sono quasi 10 volte di più di quelli che manifestavano per il vietnam (e qualcosina hanno mosso all'epoca)

ma che devo mandar giù?

a me dell’america interessa solo wall street e che continuino a tenere aperto l’ombrello nucleare (e buone truppe) in EU che verso il sol che sorge è pieno di teste di minkja.

La prima benissimo al momento, la seconda parecchio meno.

Molto meglio Biden facendo la tara all’età mal portata povero.

Ma se devo stare a dar retta ai Sanders ed alle Ocasio-Cortez il biondo tutta la vita

questi in piazza sono biden style o sanders style? manco lo so

briandinazareth
Inviato

bush, obana, biden ecc.

non hanno messo in pericolo la democrazia, non hanno mandato i loro ad assaltare il campidoglio perché avevano perso le elezioni, non hanno fatto una campagna permanente di aggressione dei giudici a tutti coloro che non si sono piegati, non hanno messo le persone più incompetenti dell'universo a capo di agenzia fondamentali, non hanno mandato l'esercito nelle città amministrate dall'altra parte politica... 

solo per citare alcune differenze, potremmo continuare per ore. 

ma se non si è in grado di vederle, oppure vengono minimizzate o piacciono, è anche inutile elencarle

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo