codex Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Il 18/10/2025 at 21:06, nedoo ha scritto: Il Luxman ne è uscito bene ma il vincitore è stato il Mac. Non vorrei rivangare passate discussioni, ma debbo riferire che ho avuto una decina di apparecchi McIntosh ed il tasso di guasti è stato pari al 70%. Per contro, dai tanti Accuphase che ho avuto, e che ho tuttora, non ho avuto alcun pensiero o delusione; guasti, piccoli o grandi, nemmeno a parlarne. L'alta fedeltà è una passione, ma troppi sono gli interessi di chi organizza siffatti confronti, e la risposta la trovi nella frase che ho quotato. Quanto al tipo di suono, io eviterei di prestare fede a certi presunti esperti, al contrario cercherei di ascoltare con le mie orecchie per poter trarre conclusioni, ben sapendo che il mio giudizio sarà diametralmente opposto a quello di altri, poiché in questo settore non esistono verità rivelate. 1
raindog Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @nedoo stesso mio percorso 4 anni fa, ho dato via c52 e il 452 dopo aver provato a casa un A46...
STEFANEL Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @raindogMai sentito un Mac suonare dignitosamente…evidentemente saro’ sfortunato oppure proprio non e’ il mio suono… Da quando e’ entrato in casa un A48 col C2300 poi…
raindog Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre @STEFANEL ma non saprei non suonano male suonano diversamente, io ho ancora un bellissimo ricordo degli integrati MA7000 e MA8000 ma quello che ho scoperto con Accuphase è la quadra per me.
STEFANEL Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 4 ore fa, raindog ha scritto: non suonano male suonano diversamente Un modo diplomatico per dire…. A me mai piaciuti, belli a vedersi spenti come i loro compari SF, parere personale ovviamente , e quando assaggi altro - come peraltro e’ la tua esperienza - capisci tante cose
Messaggi raccomandati