Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 ore fa Moderatori Inviato 8 ore fa 13 ore fa, agyga ha scritto: Mentre questo è il Replicant 100 .... ....e questo il suo ingrandimento 1
agyga Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @mauro1 Fortunatamente l'ho rilevata subito dopo l'acquisto e mi hanno sostituito la A95 con la Verismo che era appena uscita. Effettivamente a prima vista il taglio sembra molto simile al Gyger S.
agyga Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @BEST-GROOVE Ottimo. Io non ho fatto fotografie con un tale ingrandimento. Quasi quasi provo anche io ma non sono sicuro che il mio microscopio scarso arrivi a tanto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 ore fa Moderatori Inviato 2 ore fa 2 ore fa, agyga ha scritto: Ottimo. Io non ho fatto fotografie con un tale ingrandimento. Quasi quasi provo anche io ma non sono sicuro che il mio microscopio scarso arrivi a tanto. Non serve impazzisca chiedendoti con quale macchina ho scattato lo stilo ingrandito perdendoci del tempo a replicare in quanto è lo stilo ingrandito migliaia di volte dove conteneva all' interno una Ortofon fra quelle che possiedo. 1
mauro1 Inviato 11 minuti fa Autore Inviato 11 minuti fa 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Non serve impazzisca chiedendoti con quale macchina ho scattato lo stilo ingrandito perdendoci del tempo a replicare in quanto è lo stilo ingrandito migliaia di volte dove conteneva all' interno una Ortofon fra quelle che possiedo. Ciao, Questo ! E' Bello!
Messaggi raccomandati