Amministratori Admin Inviato Lunedì alle 12:47 Amministratori Inviato Lunedì alle 12:47 E' Roberto @zagor333 il nuovo moderatore e animatore della sezione McIntosh. Roberto coadiuverà Vincenzo @vignotra, a lui vanno il ringraziamento a nome della community tutta ed i migliori auguri di buon lavoro. 2
Amministratori vignotra Inviato Lunedì alle 12:52 Amministratori Inviato Lunedì alle 12:52 @zagor333buon lavoro e grazie per la tua preziosa collaborazione.
stefano.s Inviato Lunedì alle 13:26 Inviato Lunedì alle 13:26 Buon lavoro e buona fortuna... dai, che hai scelto una seziona tranquilla...
raf_04 Inviato Lunedì alle 14:07 Inviato Lunedì alle 14:07 In bocca al lupo a Roberto e grazie per la disponibilità: non è così scontato scegliere di dedicare parte del proprio tempo alla moderazione di uno spazio.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. zagor333 Inviato Lunedì alle 16:57 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 16:57 Buonasera e grazie a tutti per il sincero incoraggiamento. Farò del mio meglio per supportare Vincenzo e questa nostra cara sezione di Melius. Ho sempre considerato la sezione McIntosh una piccola riserva indiana, animata da tanta passione, cosa che non manca neanche a me. Non posso negarvi che sono anche un “pó” emozionato 😊 Grazie ancora Roberto 3 2
nizzo Inviato Lunedì alle 18:28 Inviato Lunedì alle 18:28 Non posso che complimentarmi per la scelta, facendo il più grande "in bocca al lupo" a Roberto che, nel tempo, ha "trasudato" tanta sana passione, oltre che competenza e buon senso ... avanti tutta agli animatori di casa McIntosh !! 1
giannisegala Inviato Lunedì alle 21:28 Inviato Lunedì alle 21:28 Caro vecchio amico , tanti auguri per il tuo nuovo incarico. gianni 1
GFF1972 Inviato Martedì alle 02:33 Inviato Martedì alle 02:33 Ciao Roberto, complimenti per questo incarico, anzi, passami il termine, per questa “missione”. La tua competenza, unitamente all’esperienza ed alla competenza di Vincenzo, non potranno che giovare a tutti, forum compreso. In bocca al lupo e grazie per il tempo che dedicherai alla crescita “musicale” di tutti. Gianluca 1
Moderatori zagor333 Inviato Martedì alle 05:42 Moderatori Inviato Martedì alle 05:42 5 ore fa, PietroPDP ha scritto: Grande in bocca al lupo Crepi il lupo. 😊 Un grazie sincero ancora a tutti. Roberto 1
mla Inviato Martedì alle 19:00 Inviato Martedì alle 19:00 @zagor333 Congratulazioni e un grande in bocca al lupo anche da parte mia! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 1
cmaximum63 Inviato Mercoledì alle 08:59 Inviato Mercoledì alle 08:59 Ciao Roberto congratulazioni e grazie per la tua missione 😊 1
codex Inviato Mercoledì alle 16:20 Inviato Mercoledì alle 16:20 @zagor333 Complimenti, scelta davvero encomiabile e condivisibile ... Ti prego Roberto, non trascurare il thread sui dischi, attendiamo sempre fiduciosi qualche suggerimento o recensione. @vignotra Hai seminato bene, i frutti si vedono, ma qui si parla di passione per i Mc, quindi continueremo sicuramente a leggerti. 1
Moderatori zagor333 Inviato Mercoledì alle 17:37 Moderatori Inviato Mercoledì alle 17:37 1 ora fa, codex ha scritto: Ti prego Roberto, non trascurare il thread sui dischi, attendiamo sempre fiduciosi qualche suggerimento o recensione. Grazie Mariano. Quel 3D nato da una geniale intuizione di Vincenzo @vignotra lo tengo da sempre a cuore, quindi certo che continuerò a dispensarvi dei buoni suggerimenti di ottima musica “solida”. La musica prima di tutto. Roberto
niar67 Inviato Mercoledì alle 19:44 Inviato Mercoledì alle 19:44 @zagor333 Ho letto adesso,congratulazioni e buon lavoro!! Saluti Andrea 1
Aldo Maietta Inviato ieri alle 05:12 Inviato ieri alle 05:12 @zagor333 buon lavoro roberto e complimenti 1
Messaggi raccomandati