Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 20 Ottobre Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre E' Roberto @zagor333 il nuovo moderatore e animatore della sezione McIntosh. Roberto coadiuverà Vincenzo @vignotra, a lui vanno il ringraziamento a nome della community tutta ed i migliori auguri di buon lavoro. 3
Amministratori vignotra Inviato 20 Ottobre Amministratori Inviato 20 Ottobre @zagor333buon lavoro e grazie per la tua preziosa collaborazione.
stefano.s Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Buon lavoro e buona fortuna... dai, che hai scelto una seziona tranquilla...
raf_04 Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre In bocca al lupo a Roberto e grazie per la disponibilità: non è così scontato scegliere di dedicare parte del proprio tempo alla moderazione di uno spazio.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. zagor333 Inviato 20 Ottobre Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre Buonasera e grazie a tutti per il sincero incoraggiamento. Farò del mio meglio per supportare Vincenzo e questa nostra cara sezione di Melius. Ho sempre considerato la sezione McIntosh una piccola riserva indiana, animata da tanta passione, cosa che non manca neanche a me. Non posso negarvi che sono anche un “pó” emozionato 😊 Grazie ancora Roberto 5 2
nizzo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Non posso che complimentarmi per la scelta, facendo il più grande "in bocca al lupo" a Roberto che, nel tempo, ha "trasudato" tanta sana passione, oltre che competenza e buon senso ... avanti tutta agli animatori di casa McIntosh !! 1
giannisegala Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Caro vecchio amico , tanti auguri per il tuo nuovo incarico. gianni 1
GFF1972 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Ciao Roberto, complimenti per questo incarico, anzi, passami il termine, per questa “missione”. La tua competenza, unitamente all’esperienza ed alla competenza di Vincenzo, non potranno che giovare a tutti, forum compreso. In bocca al lupo e grazie per il tempo che dedicherai alla crescita “musicale” di tutti. Gianluca 1
Moderatori zagor333 Inviato 21 Ottobre Moderatori Inviato 21 Ottobre 5 ore fa, PietroPDP ha scritto: Grande in bocca al lupo Crepi il lupo. 😊 Un grazie sincero ancora a tutti. Roberto 1
mla Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre @zagor333 Congratulazioni e un grande in bocca al lupo anche da parte mia! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 1
cmaximum63 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ciao Roberto congratulazioni e grazie per la tua missione 😊 1
codex Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @zagor333 Complimenti, scelta davvero encomiabile e condivisibile ... Ti prego Roberto, non trascurare il thread sui dischi, attendiamo sempre fiduciosi qualche suggerimento o recensione. @vignotra Hai seminato bene, i frutti si vedono, ma qui si parla di passione per i Mc, quindi continueremo sicuramente a leggerti. 1
Moderatori zagor333 Inviato 22 Ottobre Moderatori Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, codex ha scritto: Ti prego Roberto, non trascurare il thread sui dischi, attendiamo sempre fiduciosi qualche suggerimento o recensione. Grazie Mariano. Quel 3D nato da una geniale intuizione di Vincenzo @vignotra lo tengo da sempre a cuore, quindi certo che continuerò a dispensarvi dei buoni suggerimenti di ottima musica “solida”. La musica prima di tutto. Roberto
niar67 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @zagor333 Ho letto adesso,congratulazioni e buon lavoro!! Saluti Andrea 1
Messaggi raccomandati