Stel1963 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: Sono riuscito finalmente a farmi prestare da un amico questi cavi, già belli rodati, e.. dopo averli collegati ad uno dei miei lettori cd e averli ascoltati con molta attenzione sono giunto alla conclusione che non mi sono per nulla piaciuti, fra l altro.. anche il mio amico ha la mia stessa stessa opinione. Francamente noi non capiamo... Il xché.. siano stati osannati da così tanti forumer..? Certo.. non suonano male... ci mancherebbe...., la loro unica qualità.. é il prezzo basso. Ti darei un Oscar. Ma ho solo un melius. Devi accontentarti. Si... la loro unica qualità è di costare poco. Come la pasta del discount più hard. Come il pesto da 99 cents al barattolino o il vino da 1,29 alla bottiglia (di vetro). Costa poco ed è decente. Ma che suoni bene è un altro discorso.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 5 ore fa, Cabrillo ha scritto: Buttati nell'immondizia. Da quando sono passato a Ricable 5 ore fa, paolosances ha scritto: o la causa del mancato gradimento sia da cercare altrove Ricable offre cesti con prosciutti, formaggi e vini a chi parla male dei Focal. Non si spiega altrimenti. 3
Moderatori paolosances Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @Cabrillo eppure hanno tripla schermatura, ho letto.
Max440 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 8 ore fa, skillatohifi ha scritto: noi siamo abituati ad altri suoni molto più naturali. Un momento, fatemi capire .... Stiamo dicendo che per avere suoni più naturali occorrono cavi da centinaia di euro al metro? Vado subito a dirlo al mio amico avvocato che ascolta da 40 anni i top Marantz + AR con il cavo rosso/nero da 2,5 ... spero di fare in tempo ad indicargli la retta via, e magari gli faccio notare, con delicatezza, che le centinaia di concerti a cui ha assistito non sono serviti a nulla, dato che non sa riconoscere i "suoni innaturali" creati da quei cavacci ... 🤪
corrado Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 7 ore fa, appecundria ha scritto: Ricable offre cesti con prosciutti, formaggi e vini a chi parla male dei Focal. Non si spiega altrimenti. A furia di sentir nominare questo marchio come chissà cosa, hanno prodotto in me l'effetto contrario. Non acquisterò mai cavi di quel marchio. Se poi come si sente in giro da un po' le recensioni positive sono frutto di marchette ancora peggio.
Cabrillo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 6 ore fa, paolosances ha scritto: eppure hanno tripla schermatura, ho letto. Vero, sicuramente ho comprato due paia di cavi sfortunati.
Moderatori paolosances Inviato 9 Aprile 2021 Moderatori Inviato 9 Aprile 2021 @Cabrillo secoli addietro, su 5 ventilatori a pale e punto luce-acquistati in unico contesto-due ricevitori presentavano il cablaggio invertito sul circuito stampato.
Cabrillo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 2 minuti fa, corrado ha scritto: A furia di sentir nominare questo marchio come chissà cosa, hanno prodotto in me l'effetto contrario. Non acquisterò mai cavi di quel marchio. E come dire a furia di sentire pubblicità dell'Audi come auto qualitativamente superiore non la comprerò mai, e giro in Skoda, Dacia o altro. Ho avuto Fiat, Peugeot , Volkswagen etc, da quando ho preso Audi mi sono reso conto della effettiva superiorità della casa con gli anelli. Mio personale parere ovviamente.
corrado Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 2 minuti fa, Cabrillo ha scritto: E come dire a furia di sentire pubblicità dell'Audi come auto qualitativamente superiore non la comprerò mai, e giro in Skoda, Dacia o altro. Ho avuto Fiat, Peugeot , Volkswagen etc, da quando ho preso Audi mi sono reso conto della effettiva superiorità della casa con gli anelli. Mio personale parere ovviamente. Non hai colto cosa volevo dire.
Cabrillo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 7 minuti fa, corrado ha scritto: . Se poi come si sente in giro da un po' le recensioni positive sono frutto di marchette ancora peggio. X sputtanare un marchio si fa in fretta, soprattutto oggigiorno, solitamente lo si fa x via della incapacità di reggere il confronto. Cavi ne ho provati svariati e fatto i debiti confronti, io con altri tre amici " audiofili " . Tutti siamo giunti alla conclusione dell' ottima qualità della marca prima menzionata. N.b. tengo a precisare che non sono un socio e non possiedo azioni della suddetta.
Cabrillo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 6 minuti fa, corrado ha scritto: Non hai colto cosa volevo dire Ok, scusa ma sono sveglio da poco e forse ho frainteso.
Cabrillo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @paolosances Possono capitare gli imprevisti anche su prodotti nuovi di zecca, ma non vuole dire che sono scadenti. Difatti io non ho detto che i Focal lo sono, ho solo raccontato cosa mi è capitato, @Stel1963 lo sa.
mauriziox60 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 10 ore fa, skillatohifi ha scritto: e meno male.. !! sai.. noi siamo abituati ad altri suoni molto più naturali. Autocertificazione di bassa lega che contiene una specie di indulto per tutti gli altri. Ci vorrebbe più educazione e moderazione per stare in un consesso civile. Grazie a personaggi discutibili, Ricable riceve una pubblicità sfavorevole. 1
Cabrillo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Poi al meglio non c'è mai fine come in tutte le cose. Io mi trovo bene con quella marca, e il prezzo credo sia alla portata della maggioranza delle persone. Mi trovo molto bene anche con un Mit Terminator mi 330 che uso nel CD player. Poi ho ascoltato a casa di un caro amico un cavo di segnale ( non ricordo il nome ) che ho trovato decisamente superiore, ma costava qualcosa come 3000 euro 1 metro. Neanche se mi puntano una 357 magnum alla tempia li spenderei.
appecundria Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 1 ora fa, Cabrillo ha scritto: come dire a furia di sentire pubblicità dell'Audi Non proprio, la pubblicità è una cosa palese.
appecundria Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 53 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: Grazie a personaggi discutibili, Ricable riceve una pubblicità sfavorevole. Infatti, genera fastidio e antipatia verso il marchio. Sono tecniche di vendita che andrebbero confinate su Facebook e Youtube.
appecundria Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 11 ore fa, skillatohifi ha scritto: suoni molto più naturali Sì, il cavo fa il suono naturale... come no, fa anche il caffè. Pensa che io ho cambiato il cavo della macchina del caffè con un Ricable. Ebbene ogni mattina viene da me il barista del Gambrinus per cercare di carpire il segreto del mio caffè. 2
Messaggi raccomandati