Xabaras Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: Manco sai chi sia Majorana. Di la verità.. Lui sicuramente si. Tu?
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Lui sicuramente si. Tu? Ho letto il suo nome per la prima volta in sto 3d..
appecundria Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 28 minuti fa, P.Bateman ha scritto: E' di sicuro possibile con la fisica dei quarti. Quella del quinto quarto.
appecundria Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 25 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: i servizi segreti italiani si stanno occupando della vicenda, Siamo a cavallo!
UpTo11 Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 4 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque i gommisti trasformano la gomma in oro, eccome. Pure durex & co. 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 23 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre Scusate, ho letto tutto il thread perche' stamattina sono completamente libero da impegni, e mi sorge, prepotente, una domanda: ma che catzo je rispondete a fa' ? 3
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 6 minuti fa, eduardo ha scritto: Scusate, ho letto tutto il thread perche' stamattina sono completamente libero da impegni, e mi sorge, prepotente, una domanda: ma che catzo je rispondete a fa' ? Concordo. Anche perché le risposte sono solo insulti.. 😅
Bazza Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: O con quella dei quartini. Ma questa non era quella su cui si basava il cronovisore del frate ??
eduardo Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: Concordo. Anche perché le risposte sono solo insulti.. 😅 Evidentemente sono le uniche risposte meritate. Se proprio si sente una insopprimibile necessita' divulgativa, la soluzione esiste, e si chiama blog.
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Se proprio si sente una insopprimibile necessita' divulgativa Dillo all'opener. Io qui non ho divulgato proprio nulla. Vedi divulgazioni in questo argomento? Ma li leggete i 3d o siete tutti bot con la replica preconfezionata? Non rispondere va. La risposta sarebbe preconfezionata. Lo so..
Savgal Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre @Fabio Cottatellucci Dubiti forse che abbia risolto l'equazione di Schrödinger?
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre Autore Inviato 23 Ottobre 12 minuti fa, Savgal ha scritto: Dubiti forse che abbia risolto l'equazione di Schrödinger? Giammai, anzi lo spero, soprattutto per il gatto. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre Autore Inviato 23 Ottobre 1 ora fa, appecundria ha scritto: 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: i servizi segreti italiani si stanno occupando della vicenda, Siamo a cavallo Non l'ho scritto io! Lo hanno dichiarato i conferenzieri!
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 30 minuti fa, Bazza ha scritto: Ma questa non era quella su cui si basava il cronovisore del frate ? Ho provato ad avere informazioni, ma mi hanno risposto "Co' sta pioggia e co' 'sto vento chi visiona 'sto convento? co' sti lampi e co' 'sti tuoni nun ce so' cronovisioni". Temendo il seguito, ho abbandonato. 4
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre Però è curioso che chi possiede la macchina miracolosa che tutto fa' e produce oro alla fine vada a chiedere soldi per la fondazione.... Serviranno mica per comprar la gommapiuma ?? 🤔🤔 4
audio2 Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre però dai, dovete ammettere che se non ci fossero bisognerebbe inventarli. 1
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Però è curioso che chi possiede la macchina miracolosa Come é curioso che si faccia sta domanda senza saper che nessun cittadino é in possesso di quella macchina. Che é stata sequestrata dalle autorità all'epoca. Basta documentarsi sulla storia e non fermarsi a Polidoro..
Messaggi raccomandati