Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Ottobre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2025 Però è curioso che chi possiede la macchina miracolosa che tutto fa' e produce oro alla fine vada a chiedere soldi per la fondazione.... Serviranno mica per comprar la gommapiuma ?? 🤔🤔 4
audio2 Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 però dai, dovete ammettere che se non ci fossero bisognerebbe inventarli. 1
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Però è curioso che chi possiede la macchina miracolosa Come é curioso che si faccia sta domanda senza saper che nessun cittadino é in possesso di quella macchina. Che é stata sequestrata dalle autorità all'epoca. Basta documentarsi sulla storia e non fermarsi a Polidoro..
Savgal Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 @Fabio Cottatellucci Intendevo che non avessi alcun dubbio che è il nostro Tigre ha risolto l'equazione di Schrödinger.
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2025 Autore Inviato 23 Ottobre 2025 @Savgal E io quello intendevo! Terza persona singolare, "che egli abbia risolto".
Dufay Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 6 minuti fa, Savgal ha scritto: @Fabio Cottatellucci Intendevo che non avessi alcun dubbio che è il nostro Tigre ha risolto l'equazione di Schrödinger. È andato al gattile e dopo migliaia di gatti morti ce l'ha fatta. 1
Bazza Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 32 minuti fa, tigre ha scritto: Che é stata sequestrata dalle autorità all'epoca. E allora è proprio una ciofeca, col deficit che abbiamo sarebbe stata la manna dal cielo. 🤣
P.Bateman Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 È nel tesoro di Mussolini nascosto nel lago.
UpTo11 Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 ora fa, Bazza ha scritto: Però è curioso che chi possiede la macchina miracolosa che tutto fa' e produce oro alla fine vada a chiedere soldi per la fondazione.... Serviranno mica per comprar la gommapiuma ?? 🤔🤔 Non vogliono approfittarsene, sono magna-magnanimi. 1
aleippo Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 @tigre ...non faccio domande e non spiego nulla. Affermo, sei un cretino
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 4 minuti fa, aleippo ha scritto: @tigre ...non faccio domande e non spiego nulla. Affermo, sei un cretino Me lo mangio d'estate il cAleippo. 😂
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 23 Ottobre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2025 Comunque io sono più interessato alla macchina di maggiorata. Infili una seconda scarsa ed esce una quarta abbondante. 3
Martin Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 Apprendendo che il profeta della Majoranenmaschine di mestiere faceva l'industriale calzaturiero mi sono ricordato del detto: "Sutor, ne ultra crepidam!" - ma non avendo fatto il Classico non so cosa significhi esattamente... 1
Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 23 Ottobre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2025 Il 22/10/2025 at 09:05, tigre ha scritto: Sul web c'é ovviamente quanto ho riferito, basta cercare. Sei non vuoi credermi fai pure. Non mi cambia nulla. Certo che se Polidoro é il vostro riferimento culturale eo difendere in sto modo.. beh.. fate pensar.. non so chi sia Polidoro, ma mi chiedo perchè @Admin mantenga ancora aperto un 3d vergognoso ed ignorante come questo. Ma ci facciamo ridere dietro dal mondo... 3
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Ma ci facciamo ridere dietro dal mondo... Da mo' credo e anche senza sto 3d..
Messaggi raccomandati