Xabaras Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 minuto fa, tigre ha scritto: Manco sai chi sia Majorana. Di la verità.. Lui sicuramente si. Tu?
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Lui sicuramente si. Tu? Ho letto il suo nome per la prima volta in sto 3d..
appecundria Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 28 minuti fa, P.Bateman ha scritto: E' di sicuro possibile con la fisica dei quarti. Quella del quinto quarto.
appecundria Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 25 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: i servizi segreti italiani si stanno occupando della vicenda, Siamo a cavallo!
Guru Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 Comunque i gommisti trasformano la gomma in oro, eccome.
UpTo11 Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 4 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque i gommisti trasformano la gomma in oro, eccome. Pure durex & co. 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 23 Ottobre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2025 Scusate, ho letto tutto il thread perche' stamattina sono completamente libero da impegni, e mi sorge, prepotente, una domanda: ma che catzo je rispondete a fa' ? 3
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 6 minuti fa, eduardo ha scritto: Scusate, ho letto tutto il thread perche' stamattina sono completamente libero da impegni, e mi sorge, prepotente, una domanda: ma che catzo je rispondete a fa' ? Concordo. Anche perché le risposte sono solo insulti.. 😅
Bazza Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: O con quella dei quartini. Ma questa non era quella su cui si basava il cronovisore del frate ??
eduardo Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 1 minuto fa, tigre ha scritto: Concordo. Anche perché le risposte sono solo insulti.. 😅 Evidentemente sono le uniche risposte meritate. Se proprio si sente una insopprimibile necessita' divulgativa, la soluzione esiste, e si chiama blog.
tigre Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Se proprio si sente una insopprimibile necessita' divulgativa Dillo all'opener. Io qui non ho divulgato proprio nulla. Vedi divulgazioni in questo argomento? Ma li leggete i 3d o siete tutti bot con la replica preconfezionata? Non rispondere va. La risposta sarebbe preconfezionata. Lo so..
Savgal Inviato 23 Ottobre 2025 Inviato 23 Ottobre 2025 @Fabio Cottatellucci Dubiti forse che abbia risolto l'equazione di Schrödinger?
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2025 Autore Inviato 23 Ottobre 2025 12 minuti fa, Savgal ha scritto: Dubiti forse che abbia risolto l'equazione di Schrödinger? Giammai, anzi lo spero, soprattutto per il gatto. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2025 Autore Inviato 23 Ottobre 2025 1 ora fa, appecundria ha scritto: 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: i servizi segreti italiani si stanno occupando della vicenda, Siamo a cavallo Non l'ho scritto io! Lo hanno dichiarato i conferenzieri!
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2025 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2025 30 minuti fa, Bazza ha scritto: Ma questa non era quella su cui si basava il cronovisore del frate ? Ho provato ad avere informazioni, ma mi hanno risposto "Co' sta pioggia e co' 'sto vento chi visiona 'sto convento? co' sti lampi e co' 'sti tuoni nun ce so' cronovisioni". Temendo il seguito, ho abbandonato. 4
Messaggi raccomandati