tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: credo, che ti riesce il gioco. Chiedi di essere ignorato.. e poi non ignori me. Che strano tipo che sei..
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Forse perché lo sei? Beh.. meglio ridere che incaxxarsi come te. Per la macchina di Majorana poi.. manco per la difender tua famiglia immagino ringhieresti in sto modo rabbioso. Ti prendi troppo sul serio, te lo dico seriamente 😂
Luca44 Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: il tizio è chiaramente un troll Io ho preso la faccenda come uno scherzo, una cosa tanto per ridere, diciamo con la stessa serietà con cui spargo meme nell'apposita discussione. La parte "seria" direi che è esaurita da un bel po', non che non sia possibile trasformare qualcosa in oro ( es. il piombo), solo che ha dei costi enormi e per ora si possono ottenere quantità misere che restano oro solo per frazioni di secondi. Per di più se mai un domani divenisse possibile farlo stabilmente e a costi bassi servirebbe solo a produrre monili a basso prezzo perché la quotazione dell'oro diventerebbe un centesimo di quella attuale ( con grave nocumento alle economie nazionali che ancora hanno un parziale paracadute, come garanzia ad esempio del debito pubblico, nelle riserve auree, di cui tra l'altro l'Italia è tra le maggiori detentrici...E ospitiamo al nostro interno chi ne possegga molto ma molto di più...).
mchiorri Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre @Luca44 certamente si può prendere tutto molto più sul leggero, ma il modo di pensare e come si propongono mi fa saltare la mosca al naso. Per dire se io sostengo in un mio articolo qualcosa, devo produrre prove, controprove, citazioni e modalità di replica dell'esperimento, proprio perchè deve essere verificato... ma 'ste puttanate che prove adducono?
Dufay Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 15 minuti fa, tigre ha scritto: Io proverei con una valeriana dopo i pasti.. La famosa erba degli alieni Annunaki. Ne andavano pazzI.
P.Bateman Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Per di più se mai un domani divenisse possibile farlo stabilmente e a costi bassi servirebbe solo a produrre monili a basso prezzo perché la quotazione dell'oro diventerebbe un centesimo di quella attuale ( con grave nocumento alle economie nazionali che ancora hanno un parziale paracadute, come garanzia ad esempio del debito pubblico, nelle riserve auree, di cui tra l'altro l'Italia è tra le maggiori detentrici... Con questo si spiega tutto, fu recluso in convento dal PD e dai Bildergerg (esistevano già) per evitare una terrificante crisi economica. 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 24 Ottobre Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre La produzione di oro non ci interessa. Grazie lo stesso. 4
Messaggi raccomandati