fischio Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 7 minuti fa, Otsuaf ha scritto: Sicuramente visto che hai citato la classe D gli farò provare a mio cugino i miei finali classe D NuPrime ST 10M così che anche io sentirò come suonano le B&W con un pre Ref 3 ed i NuPrime. Vedo che abbiamo gusti simili, parti da lì per capire che tipo di suono preferisce. 2
TopHi-End Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 2 ore fa, fischio ha scritto: Per il Model 10 Usato a 3.500 € la vedo dura… Sì, certo. Ovviamente mi riferivo più alla timbrica.
Otsuaf Inviato 27 Ottobre Autore Inviato 27 Ottobre E invece di un Bryston B135 Cubed qualcuno sa dirmi qualche cosa? Come si sposa il Bryston con le B&W?
Otsuaf Inviato 4 Novembre Autore Inviato 4 Novembre Alla fine, prima della scelta finale, gli ho fatto provare sia un primare i30 che un Symphonic Line RG 14 MKII. Il Primare non si è accoppiato bene. Colpa un pò dell'ambiente, colpa un pò del sound un pò vintage, non è riuscito a tirare fuori il massimo dalle 805. Il Symphonic invece ha dato benzina alle 805 restituendo un suono meraviglioso! Potenza, dettaglio, musicalità e palcoscenico. Ottimo in tutto! La scelta però è ricaduta su un Accuphase E3000 ma io fose sarei andato più su un E 380. Con una differenza di 200 euro però ha preferito prendere l'E 3000 nuovo. Io non l'ho sentito e sarò molto curioso di ascoltare questa accoppiata! Grazie a tutti per i consigli!
Giannimorandi Inviato 4 Novembre Inviato 4 Novembre @Otsuaf con un e3000 la timbrica e la scena sonora sarà bella, basta non pretendere una spl da concerto live, comunque comincia a suonare bene dopo natale se ampli e casse nuove ,hanno bisogno di un lungo rodaggio possibilmente a volume sostenuto per fare lavorare altoparlanti e circolare corrente nei circuiti del ampli 1
Otsuaf Inviato 4 Novembre Autore Inviato 4 Novembre @Giannimorandi Le 805 non sono nuove! L'ampli si lo sarà. Sono molto curioso di sentire quali differenze ci saranno tra l'Accuphase e il Symphonic Line che a me piace tantissimo!
Giannimorandi Inviato 4 Novembre Inviato 4 Novembre @Otsuaf farai fatica a paragonarlo adesso deve rodare il accuphase poi quando suonerà a regime il synphonic line sarà già andato, comunque se già adesso l'accuphase si fa valere, non può altro che migliorare
Otsuaf Inviato 4 Novembre Autore Inviato 4 Novembre @Giannimorandi Il Symphonic line è il mio e difficilmente se ne andrà! :-D 1
Messaggi raccomandati