Akla Inviato Mercoledì alle 15:21 Inviato Mercoledì alle 15:21 Se ne vedono molto pochi su eBay subito. Che fine hanno fatto???
Akla Inviato Mercoledì alle 15:37 Autore Inviato Mercoledì alle 15:37 9 minuti fa, mattia.ds ha scritto: @Akla Li hai tutti tu? 😁 No uno solo..
claudiozambelli Inviato Mercoledì alle 16:25 Inviato Mercoledì alle 16:25 Probabilmente , se non hanno problemi o non necessitano di eventuali riparazioni chi li ha se li tiene stretti.
Akla Inviato Mercoledì alle 17:45 Autore Inviato Mercoledì alle 17:45 1 ora fa, claudiozambelli ha scritto: Probabilmente , se non hanno problemi o non necessitano di eventuali riparazioni chi li ha se li tiene stretti. A dire il vero anche altri marchi sono in estinzione da subito e eBay Italia. 1
madero Inviato Mercoledì alle 19:18 Inviato Mercoledì alle 19:18 Le scorte sono comunque limitate e probabilmente alcuni negli ultimi anni hanno preso le vie dell' oriente che sono sempre state aperte ma che ora credo si siano allargate
Akla Inviato Mercoledì alle 21:29 Autore Inviato Mercoledì alle 21:29 2 ore fa, madero ha scritto: Le scorte sono comunque limitate e probabilmente alcuni negli ultimi anni hanno preso le vie dell' oriente che sono sempre state aperte ma che ora credo si siano allargate Ho dato un occhiata a subito. Con la voce Audio Research. Settimana scorsa scorsa vi erano 6 risultati in tutto Italia. I 1060 sono scomparsi. Magneplanar idem Scott Fisher. .....quasi nulla ...galactron. Più risultati. Ma tutti intorno al migliaio di euro cosa spropositata idem Sansui Au 9900. E più.....i tempi cambiano. Vedo molti rottami...
claudiozambelli Inviato Giovedì alle 13:32 Inviato Giovedì alle 13:32 @Akla 16 ore fa, Akla ha scritto: E più.....i tempi cambiano. Vedo molti rottami... Come volevasi dimostrare , quelli che funzionano non vengono messi in vendita.
madero Inviato Giovedì alle 16:19 Inviato Giovedì alle 16:19 Spero di utilizzarli ancora a lungo ma prima o poi sul mercatino finiranno i miei giocattoli. Chissà se avranno ancora degli estimatori o i figli si ritroveranno solo con della ferraglia
Akla Inviato Giovedì alle 16:29 Autore Inviato Giovedì alle 16:29 2 ore fa, claudiozambelli ha scritto: @Akla Come volevasi dimostrare , quelli che funzionano non vengono messi in vendita. Quando sono troppo convenienti hanno qualche magagna. In questo caso il bias esageratamente fuori scala ma riaggiustato entro i valori del manuale service.. 11millivolt di cdt sulle Re dei Finali..per canale
claudiozambelli Inviato Giovedì alle 16:45 Inviato Giovedì alle 16:45 16 minuti fa, Akla ha scritto: Quando sono troppo convenienti hanno qualche magagna. Hai perfettamente ragione , riscontrato nel 100 % dei casi , e poi se qualche " Tecnico" maldestro ci ha messo le mani , fatto modofiche non riportate da nessuna parte , l'apparecchio è perso in quanto a volte risulta impossibile ritrovare i componenti originali ( per es. i Vfet ) in quanto introvabili o riportarlo alle condizioni originali e quindi vanno a finire nei cassonetti delle isole ecologiche ().
Akla Inviato Giovedì alle 17:24 Autore Inviato Giovedì alle 17:24 37 minuti fa, claudiozambelli ha scritto: Hai perfettamente ragione , riscontrato nel 100 % dei casi , e poi se qualche " Tecnico" maldestro ci ha messo le mani , fatto modofiche non riportate da nessuna parte , l'apparecchio è perso in quanto a volte risulta impossibile ritrovare i componenti originali ( per es. i Vfet ) in quanto introvabili o riportarlo alle condizioni originali e quindi vanno a finire nei cassonetti delle isole ecologiche (). Il mio divertimento e ripararli..s volte li prendo guasti fi proposito ma solo alcuni modelli. E con calma ritornano originali
Akla Inviato Giovedì alle 20:04 Autore Inviato Giovedì alle 20:04 3 ore fa, madero ha scritto: Spero di utilizzarli ancora a lungo ma prima o poi sul mercatino finiranno i miei giocattoli. Chissà se avranno ancora degli estimatori o i figli si ritroveranno solo con della ferraglia Non pensiamoci.... Vivian la giornata...
magoturi Inviato Giovedì alle 20:09 Inviato Giovedì alle 20:09 @Akla Dopo la recensione negativa ( non solo di questo ampli...) di costruire HiFi non lo vuole più nessuno....scherzo....😁 per me è un bell'ampli anche se un po' più limitato in corrente rispetto alla versione 1200 senza la B. SALVO
Akla Inviato Giovedì alle 22:03 Autore Inviato Giovedì alle 22:03 1 ora fa, magoturi ha scritto: @Akla Dopo la recensione negativa ( non solo di questo ampli...) di costruire HiFi non lo vuole più nessuno....scherzo....😁 per me è un bell'ampli anche se un po' più limitato in corrente rispetto alla versione 1200 senza la B. SALVO Il 1200 senza B e la prima versione del 1200 e sinceramente ripararlo in caso di guasto e un po' più complicato e avendolo provato. Devo dire che non vi sono differenze eclatanti..il vero problema e' la reperibilità di alcuni componenti e mi riferisco ai driver ormai introvabili e che la circuitazione. Richiede una manutenzione periodica al bias ..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Venerdì alle 16:05 Moderatori Inviato Venerdì alle 16:05 Il 22/10/2025 at 17:21, Akla ha scritto: Se ne vedono molto pochi su eBay subito. Che fine hanno fatto??? Mi lascio estirpare i cabasisi che nel tempo li hai presi tutti te e adesso chiedendo fai lo gnorri ....
Akla Inviato Venerdì alle 16:16 Autore Inviato Venerdì alle 16:16 20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mi lascio estirpare i cabasisi che nel tempo li hai presi tutti te e adesso chiedendo fai lo gnorri .... Ho alcuni modelli Marantz un 1200b e un 1250. Il Marantz 500. e' scomparso.non ne ho uno..per i costi elevati....idem per la serie esotec
Moderatori paolosances Inviato Venerdì alle 19:52 Moderatori Inviato Venerdì alle 19:52 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: cabasisi Sei tirchio? "Cabbasisi" con due b...sono pure gratis!
Messaggi raccomandati