Vai al contenuto
Melius Club

Ve la ricordate Paola Concia?

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

Galli della Loggia parlava della ragazza?

orca mi sa che ho letto un diverso articolo, sorry

In realtà fatto il post per le faccine e la scritta in grassetto ma non l'hai apprezzato o notato. 

Comunque il mio è anche un riflesso incondizionato, in ogni tuo messaggio la ragazza che si muove c'è sempre ed ho immaginato che ci fosse anche qua! 

Inoltre come ha scritto mozarteum in altre discussioni oggi ti ricordo che ci sarà Die Walküre a Roma e del PD skein e della ragazza mi interessa poco poco. 

Ciao 😘😘

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

In realtà fatto il post per le faccine e la scritta in grassetto ma non l'hai apprezzato o notato. 

in effetti non l’ho capita questa cosa

3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

in ogni tuo messaggio la ragazza che si muove c'è sempre

è male avere pregiudizi. Sempre leggere e capire invece

4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

oggi ti ricordo che ci sarà Die Walküre a Roma e del PD skein e della ragazza mi interessa poco poco. 

bene, ma perché partecipi allora? 

🤗

Gaetanoalberto
Inviato
Il 23/10/2025 at 22:50, Jack ha scritto:

La sinistra preferisce la caricatura alla politica

Il che è dannoso, avverte Concia. Proseguire con l’insulto e il dileggio non porta lontano,

Il passaggio significativo è questo credo.

Non ascriverei il "caricaturismo" solo alla sinistra, temo sia frutto del decadimento dei tempi, ed è stato espresso all'ennesima potenza dai 5 stelle.

Ma l'averlo sposato per imitazione non porta bene.

La proposta politica dovrebbe tornare.

Forse, rispetto alla destra, nei tempi in cui la si è fatta, si e fatto peccato di sincerità, e questa non la apprezza nessuno, né a destra né a sinistra.

La si potrebbe tentare per pescare tra gli astenuti ed al centro.

Inviato
26 minuti fa, Jack ha scritto:

🤗

Ciao! 

mozarteum
Inviato
11 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Esattissimanente, poi se non vale la prima varrà la seconda... E il galli della loggia, invece?

Nel merito di quello che hanno detto Cassese e Galli della Loggia?

Se anche fossero di dx (a me paiono battitori liberi, sono intellettuali di grande spessore Cassese poi non ne parliamo), cio’ dimostrerebbe che l’ignoranza non e’ la ragione per cui si e’ di dx:classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
mozarteum
Inviato
3 minuti fa, gibraltar ha scritto:

cioè la maggioranza,

Come la maggioranza? 

mozarteum
Inviato
45 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

La proposta politica dovrebbe tornare.

La proposta politica e’ chiara e non piace: patrimoniale, redistribuzione, globalismo multiculturale a doppio standard, e cose cosi’.

Siccome non piace la ricetta (ricordate Letta?) ci si dedica al dirittismo (in forma astratta) e si urla al fascismo. 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@mozarteum Può darsi. D'altra parte però bisognerebbe ammettere che "chiù pilu ppi ttutti" si trasforma in cedolare più alta, ipotetico gettito da rottamazione e prestito dalle banche etc.

Nin zo..., ho sempre una infondata speranza nella ragione... ma temo che il woke prevalga.

analogico_09
Inviato

@mozarteum Siano anche battitori del libero pensiero come lo sono altri personaggi di analogo spessore morale e del sapere i quali essendo a sinistra tu hai in sprezzo. Mi riferisco alle mefitiche  congreghe che tramano nei boudoir de La7 sulle quali lanciasti la tua epica ironia non ricordo in quale topic essa sia. In quanto alla cultura che arriverebbe a destra basterebbe osservare con solo occhio cosa arrivi dagli attuali ministeri del gran sapere. :classic_rolleyes::classic_biggrin: E, a proposito di musica, mi sto muovendo verso l'abbazia di San Nilo in Grottaferrata dove si celebra la messa in rito greco ortodosso con i frati cantori di fascinose melodie e mistiche risonanze che non fanno venire i mal di panzE. :classic_love:

Inviato
13 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

quanto alla cultura che arriverebbe a destra basterebbe osservare con solo occhio cosa arrivi dagli attuali ministeri del gran sapere. :classic_rolleyes::classic_biggrin:

A tal proposito ti ricordo (se non l'hai vista) l'intervista a Gianmarco Mazzi sulle sue idee per rilanciare i teatri d'opera ed avvicinare i giovani. 

Oltre ad altre perle sul perché i cantanti lirici cantano in quel modo 

Fonte: Instagram https://share.google/CxapDEmBbQ7NoZVSB

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

🤗

Ma pensi che ti debba una risposta? 

Sempre in topic e interessati I tuoi intervento? 

appecundria
Inviato
Il 23/10/2025 at 22:50, Jack ha scritto:

con l’insulto e il dileggio non porta lontano

Non si direbbe 

appecundria
Inviato
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

si celebra la messa in rito greco ortodosso con i frati cantori di fascinose melodie e mistiche risonanze

Come la sinistra voleva vincere le elezioni? 😃

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma pensi che ti debba una risposta? 

Sempre in topic e interessati I tuoi intervento? 

no 

no

io non ti ho chiesto nulla, vai sereno

appecundria
Inviato
29 minuti fa, mozarteum ha scritto:

patrimoniale, redistribuzione, globalismo multiculturale a doppio standard, e cose cosi’.

Moz, sul serio pensi che l'elettorato sappia cosa sono queste parole ar cane? Ma forse il 5% a stare larghi, e tra quelli che lo sanno la maggior parte sono favorevoli.

analogico_09
Inviato

@mozarteum la proposta politica e chiarissima non andrebbe dimenticata neanche quella delle banche poverine che tirano in rete iperprofiti da capogiro e poi.. poverine possiamo mica mungerle come vacche... seguitiamoba spremere le tasse fau lavoratori e pensionati al reddito fisso... che ci vuole va in automatico basta pure un governo di improvvisati... 

• Crea Nuovo...