LUIGI64 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 4. Codice di comportamento Melius.Club vuole essere un rilassante ed istruttivo punto di incontro per una comunità elegante e conviviale. Per coniugare questo obiettivo con il libero esercizio di espressione e critica è necessaria la formale e sostanziale adesione dell'Utente al suo Codice di comportamento. Prima di tutto l’Utente si impegna a non urtare una ragionevole sensibilità e suscettibilità degli altri membri della comunità. L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui; non esaltare la violenza; non affermare la discriminazione per motivi sessuali, geografici, etnici, religiosi;
Dr.Faust Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @LUIGI64 che bello l'italiano! "non urtare la suscettibilità" non vi è manifesto della suscettibilità del singolo, forse, prima di chiamar ad alte grida un moderatore sarebbe buona creanza il chieder spiegazioni, in un caso, come questo, di lessico non volgare o cattivo; "discriminazioni per motivi .... religiosi" ! Prego indicare dove avrei utilizzato modo diverso - discrimine - in argomenti differenti - comparazione da cui il discrimine - in favore di altre religioni? per me pari sono. "denigrare la comunità" ! quale sarebbe l'intenzione malevola che offusca altri? il tutto, per aver costrutto, dovrebbe avere un pregresso, una storia, dovrebbe essere l'apice di un modo continuo d'offendere per medesimi motivi, puntando senza freni i soggetti deboli e sensibili, e questa non è la mia intenzione (che nessuno chiese a mia discolpa). Egregio Luigi64, le rispondo a fil di fioretto, il Suo scrivere e dire è sempre aderente a quanto sopra non conoscendo l'altrui sentire? sicuro, franco e forte di non aver mai urtato la sensibilità d'altri? Accetto la segnalazione come buona evidenza d'esser comunque e sempre trasparente...
buranide Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 9 ore fa, maxnalesso ha scritto: Non andate in Chiesa? Siete contrari agli insegnamenti de Vangelo? Non credete alla figura storica di Gesù Cristo? Allora continuate pure la vostra vita che la Chiesa, state tranquilli, non viene a rompervi i coglioni... , ma voi abbiate l'onestà intellettuale di fare altrettanto. Bella battuta, purtroppo è da quando son nato che in un modo o nell'altro la chiesa cattolica ed i suoi accoliti mi rompono i coglioni. Ma ci sei o ci fai? 1
buranide Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 4 ore fa, mozarteum ha scritto: immagino che le stesse cose da scientifico le diresti per l’islam le fatwa ecc. Esatto, altro problema che si pone giá adesso, avevamo quasi messo in un angolo il vaticano ed invece adesso dobbiamo anche 'adeguarci' a 'rispettare' quest'altra religione primitiva che promuove una societá tribale ripugnante.
tigre Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 2 minuti fa, buranide ha scritto: quest'altra religione primitiva che promuove una societá tribale ripugnante. Letta vorrebbe trapiantar quel modello di società qui..
buranide Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 9 ore fa, Dr.Faust ha scritto: L'unico commento che mi viene sui pretacci ed i loro accoliti é: poveretti! Poveretti mica tanto, visto che ormai riciclano piú denaro sporco loro della Svizzera....
buranide Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Letta vorrebbe trapiantar quel modello di società qui.. Non credo sia vero, se dovesse venir fuori anche questo mi sa che inizio a votare Casa Pound pure io....
Dr.Faust Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Pregasi supercazzolare altrove, grazie Docrò citarla agli amministratori in quanto lesivo del mio dire! 🤣🤣
mozarteum Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Dr. Faust Goethe l’ha autorizzata a sparare ste cazzate? 2
aldofranci Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 3 ore fa, Dr.Faust ha scritto: L'illuminismo cadavere d'un assassinio digitale! Minchia.
Questo è un messaggio popolare. buranide Inviato 26 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2021 6 ore fa, tigre ha scritto: Vorrei segnalare sto post indegno 😂🤣😂🤣😂 4
aldofranci Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 È chiaro che sta nascendo un nuovo movimento letterario in seno al forum, di forte matrice neo-gotica. Già ho dovuto aggiungere altre cinque gocce alla dose titolata quando quel tizio l'altro giorno ammoniva a non "adagiarsi in un vortice retrogrado". Mo' pure l'assassinio digitale dell'Illuminismo.
Velvet Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 È la gara fra chi é uscito dal classico con la più elevata attitudine alla vita 1
mozarteum Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 La vita alta richiede le bretelle Comunque il classico fatto bene insegna sobrieta’ efficacia e sintesi. 1
Oste onesto Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Ho sempre invidiato i miei amici del classico (Istituto Salesiano) che grazie ad un preside progressista hanno fatto la gita del 5o anno a Bangkok con tutte le "attrazioni connesse". Noi dello scientifico (pure statale) ci siamo dovuti accontentare, più prosaicamente, di Parigi e del mortorio del Louvre.
Messaggi raccomandati