bost Inviato Venerdì alle 14:38 Inviato Venerdì alle 14:38 premessa: se il Th è giudicato inutile, pre admin dicancellarlo ...allora, hanno inventato un dispositivo che permette di viaggiare nel passato , nella data e nel luogo che vuoi.Non si modificano gli eventi perchè andando nel passato si risulta invisibili , non si ha la consistenza per aprire una porta ,per esempio, ma ci si può sedere su una sedia in quandìo non si modifica il suo stato.Più o meno cosi,non complichiamo ... Quali sono i tre eventi o posti a cui vorreste essere presenti o dare risposte? Comincio io,solo con due : 1 essere nella cripta dove hanno deposto Gesù e espettare...mmmm, credo che poi mi risveglierei da un torpore e troverei la cripta vuota 2 andare nell'epoca in cui ( si suppone) costruivano le piramidi e vedere come c...o facevano
bost Inviato Venerdì alle 14:46 Autore Inviato Venerdì alle 14:46 @mom 2 minuti fa, mom ha scritto: Solo il passato o anche il futuro? passato
tigre Inviato Venerdì alle 15:40 Inviato Venerdì alle 15:40 Mi sarebbe piaciuto essere stato presente nella vita di Shiva, Krshna e P.R. Sarkar.
Napoli Inviato Venerdì alle 16:28 Inviato Venerdì alle 16:28 L istante preciso in cui la scimmia diventò uomo,se mai ci fosse stato.
Jack Inviato Venerdì alle 16:33 Inviato Venerdì alle 16:33 3 minuti fa, Napoli ha scritto: L istante preciso in cui la scimmia diventò uomo,se mai ci fosse stato. Devi andare nel futuro allora… 1
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato Venerdì alle 18:39 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 18:39 Essere là. Là, nel punto giusto per sapere. Per sapere se ER GO DE TURONE ERA BONO! 😱 3
Jack Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @Supertramp perdi tempo, la questione è chiusa da decenni di tre che ne avete, uno ve l’ha dato il duce, uno la federazione cambiando il regolamento in corsa ed uno lo avete vinto. Per una provinciale è tanto. Accontentatevi.
Supertramp Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 6 minuti fa, Jack ha scritto: @Supertramp perdi tempo, la questione è chiusa da decenni di tre che ne avete, uno ve l’ha dato il duce, uno la federazione cambiando il regolamento in corsa ed uno lo avete vinto. Per una provinciale è tanto. Accontentatevi. Sei riuscito a sparare una sfilza di cazzate immonde in un solo post. Credo sia record! Juventini, bugiardi e malandrini.
liboize Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa @Bazza Il mondo e' pieno di sumeri anche oggi : scusa ma non ho saputo resistere . Riguardo la sestina , se non si puo' modificare il corso degli eventi c' e' poco da fare.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 17 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa Però potrei sempre origliare la spiegazione di Maiorana su come costruire la portentosa macchina... Così, quando torno nel presente, una capatina da Brico e poi gioie infinite 🤣🤣 Volendo, essendo invisibili, si può pure fare i guardoni 🤣🤣 4
bambulotto Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Pompei nel 79 d.c. qualche mese prima dell'eruzione del Vesuvio. 2
speaktome74 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa La bel bunker per vedere se davvero Hitler si suicido'. La sul Titanic per vedere come andò davvero. La in qualsiasi luogo del delitto per vedere i veri colpevoli...
speaktome74 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: @speaktome74 Robe più amene non ne abbiamo? No perché la vita è tutta uno scherzo
Messaggi raccomandati