AlbertoL Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Le La Scala e le Altec 604 o 605 vanno benissimo a basso volume avendo sensibilità superiore a 100db. Credo che anche le Cornwall e le Heresy diano buoni risultati.
AlbertoL Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Ascolto sempre fino a notte fonda in condominio e avere casse con buona dinamica è essenziale, ne ho passate varie e con queste sono contento. Classica specialmente cameristica e lirica, ma anche jazz.
eduardo Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Westender ha scritto: Ecco una foto delle Spendor in ufficio così si capisce che tipo di ingombro possono permettermi. Allora la mia esperienza non ti può servire
ildoria76 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 15 ore fa, eduardo ha scritto: @Mighty Quinn La domanda e': perche' giochi a sporcare tutti i thread sui quali metti le mani ? Perchè è una persona con un quoziente di intelligenza al di sotto della media
ildoria76 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 15 ore fa, eduardo ha scritto: @Mighty Quinn La domanda e': perche' giochi a sporcare tutti i thread sui quali metti le mani ? Perchè è una persona con un quoziente di intelligenza al di sotto della media
Messaggi raccomandati