Suonatore Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Stefano86 ha scritto: anche se non poterlo ascoltare con le proprie casse… No buono!
noam Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 12 ore fa, Stefano86 ha scritto: Matrimonio, a mio avviso, non possibile. Con le Kharma va meglio il Mac, più morbido, sensuale, rotondo. Ho ascoltato anche con un amico e abbiamo avuto medesima impressione. Con il pass diventano cristalline, ariose, prive di sentimento. D’altra parte quando le vidi da Di Prinzio io avevo già il 7000 e gli chiesi quali diffusori sarebbero andati a connubio con l’ampli. Lui mi fece provare le Magellan - che poi ho preso usate e avute per 4 anni - e le kharma, che ho preso da ottobre…L’ascolto è piacevole, soprattutto il piano, i fiati e gli archi, il jazz e la classica con Debussy e Ravel. Forse la voce di Paolo Conte con il pass è più nitida, bel sentire, ma non mi basta…Proverò il Vitus e possibilmente il Gryphon, si vedrà, non ho fretta… Tra il 7000 , il Pass 250 ed il Vitus Ri100 è proprio quest'ultimo che ha le sonorità più calde , a tratti con le Kharma fin troppo vellutato , poi dipende dal resto dell'impianto .
Messaggi raccomandati