Vai al contenuto
Melius Club

MA 7000vsPassLab int 250

Messaggi raccomandati

Inviato

int25 e' piccolino 25w, ampli piu grossi hanno sempre piu mediobasso/spinta poi come sempre dipende come si sposa con il diffusore

Inviato

Mentre per quanto riguarda il cablaggio? Cosa mi consigliate tra pass e kharma?

Inviato

Mi piacerebbe che qualcuno ti consigliasse i cavi da utilizzare non perché  uno suona freddo l'altro allarga la scena e altre menate varie ma si basasse su l'impedenza di uscita dell'amplificatore, poi il tipo di cavo e relativa lunghezza, nonché il tipo di diffusori con relativo argomento e modulo dell'impedenza. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi da ieri ho in prova il pass int 250…Suono analitico, scientificamente molto arioso e preciso, ma…Rispetto al mio MA 7000, non mi emoziona:(

Giannimorandi
Inviato

@Stefano86 fallo suonare per un po, scoprirai dettagli dai tuoi dischi che prima si impigliavano dentro ai trasformatori del McIntosh  ora li puoi sentire 

• Haha 2
Inviato

Il Pass, un suono analitico? Mai, mai avuto questa sensazione. Anzi, suono decisamente emozionante 

• Melius 1
  • Thanks 1
Giannimorandi
Inviato

@Fazer802 confronto ad un McIntosh neppure ultima generazione può darsi 

Inviato

Con le mie kharma è freddo, direi vagamente antipatico. Dettaglio si, ma smooth

Giannimorandi
Inviato

@Stefano86 magari puoi aggiustare la posizione delle casse aprendo il toe in se presente, in modo da incrociarle.piu dietro dal punto di ascolto 

Inviato

Solo a me non è piaciuto il McIntosh MA 7000? Era collegato ad una coppia di Sonus Faber Olympica 2. Qualcosa non andava, il suono era piatto. Probabilmente lo streamer (non ricordo il modello).

• Melius 1
Inviato

Anni fa quando comprai il mio integrato feci una comparazione tra il 250 e il Diablo 300. Scelsi quest'ultimo.  Ma sicuramente dipende dagli abbinamenti. 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

250

Ampli imbarazzante,secondo me.