Vai al contenuto
Melius Club

sovrapporre una elettronica ad un'altra spenta può peggiorare il suono?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Bazza ha scritto:

Però lo avvicini al nucleo magnetico della terra..non se ne esce...

ti conviene cambiare canale

Inviato
1 minuto fa, ildoria76 ha scritto:

Nel senso ?

Inviato

cambia 3D...senza stare a fare troppe battute fini a se stesse

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Però lo avvicini al nucleo magnetico della terra..

Ma lo allontani da quello della Luna: non dimentichiamo che riesce a causare perfino le maree...

• Haha 2
Inviato

Se si impilano gli apparecchi bisogna temere il surriscaldamento. Se l'alimentatore funzionando si scalda meglio mantenere i piedoni a mio parere.

Inviato
11 ore fa, maxgazebo ha scritto:

gli impianti nelle taverne suonano meglio di quelli negli attici, la scena sonora è più "ferma"

Un suono più "ambrato" :classic_biggrin::classic_laugh:

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Ringrazia @Bazza che ti ha risposto da vero signore, io avrei usato una lunga sfilza di bestemmie "made in Toscana".

• Confused 1
Inviato

Chiedo cortesemente all' @Admin di valutare se è normale sporcare un 3D in questo modo, ho semplicemente detto che se gli argomenti di questo post non interessano è meglio andare a leggere altrove...e mi ritrovo una schiera di critiche e prese per i fondelli gratuiti degni dei peggiori bulletti di periferia.

Se il problema sono io che non sto rispettando la netiquette di questo forum chiedo di essere bannato.

Grazie.

p.s. un conto è fare una battuta, un conto è iniziare una serie di commenti stupidi atti a prendere in giro tutti i partecipanti di una discussione.

Inviato

@ildoria76

1- rilassati: sei tra amici 

2- non sei tu che decidi chi tra gli utenti del forum debba partecipare o meno a una discussione 

3- concordo con chi osserva che Bazza ti abbia risposto da gran signore: anche io se fossi stato apostrofato in tal modo non sono affatto sicuro che avrei reagito con la medesima cortesia

4- rilassati e fatti due risate anche tu: non siamo né in chiesa né all'accademia militare

5- buona musica 

:classic_wink:

• Melius 2
Inviato

@Tronio guarda che non sono io quello che si è agitato, rileggiti i commenti dopo il primo intervento (battuta) del bazza...

5 minuti fa, Tronio ha scritto:

2- non sei tu che decidi chi tra gli utenti del forum debba partecipare o meno a una discussione 

e dove lo avrei detto?

19 ore fa, ildoria76 ha scritto:

cambia 3D...senza stare a fare troppe battute fini a se stesse

lui ha scritto che chi stava partecipando alla discussione erano tutti paranoici...allora gli ho suggerito che se non interessava il thread poteva anche andare a leggere qualcos'altro...Poi avete continuato ad incalzare con battutine indirettamente offensive. 

Tant'è vero che non ci sono stati più interventi inerenti al 3D.

è una questione di educazione e rispetto, cosa che sempre più qui dentro si sta perdendo.

Io sono un tipo molto allegro ti assicuro, e con la battuta pronta e sarcastica sempre te lo assicuro, però non mi metto più a commentare con commenti impropri quando c'è un thread che non mi interessa o con cui sono d'accordo, semmai argomento, ma non battute a raffica.

Inviato
19 ore fa, Bazza ha scritto:

@ildoria76 in primis non parlavo con te.

20 ore fa, Bazza ha scritto:

Scusate la schiettezza ma sembra la sagra della paranoia..

Dove hai scritto con chi parlavi?  ti riferivi in generale...ed io ti ho risposto.

Inviato

@ildoria76 ok, nessun problema.

Su argomenti un po' strani, passami il termine, può venir facile anche la battuta. Sulla sagra della paranoia però mi vien da confermare, spesso vedo che si tende a cercare sempre un "colpevole" per una ipotetica insoddisfazione dell'ascolto, una sorta di ansia da prestazione...mi pare che spesso si pensi più a questi aspetti che alla musica.

Nella maggior parte dei casi non è mai l'impianto ad aver "problemi" ma noi, stanchezza, umore, momento sbagliato, pensieri ecc..ecc..influiscono molto più di cavi e fine tuning vari. Imho ovviamente.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge