ildoria76 Inviato Sabato alle 20:31 Inviato Sabato alle 20:31 8 minuti fa, Bazza ha scritto: Però lo avvicini al nucleo magnetico della terra..non se ne esce... ti conviene cambiare canale
Bazza Inviato Sabato alle 20:32 Inviato Sabato alle 20:32 1 minuto fa, ildoria76 ha scritto: ti conviene cambiare canale Nel senso ?
ildoria76 Inviato Sabato alle 20:43 Inviato Sabato alle 20:43 cambia 3D...senza stare a fare troppe battute fini a se stesse 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato Sabato alle 20:57 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 20:57 @ildoria76 in primis non parlavo con te. A me non conviene niente, non ho e non mi faccio tali problemi. Però, ritornando seri, magari ci si preoccupa di un poggiare un alimentatore di uno streamer su un lettore spento quando magari, inavvertitamente, si poggia lo smartphone proprio vicino al suddetto o allo steamer. E lo smartphone di roba ne emette. ( Non cambia niente comunque..) 8
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato Sabato alle 21:31 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 21:31 1 ora fa, ildoria76 ha scritto: 1 ora fa, Bazza ha scritto: Però lo avvicini al nucleo magnetico della terra..non se ne esce... ti conviene cambiare canale Quanta seriosità. Mi pare si possa passare oltre anche in presenza di una battuta, se non se ne gradisce l' intento. Tale pesantezza di spirito è forse correlata alla massa delle elettroniche ed al loro costo? Chiedo per potermi regolare in futuro. 6
Tronio Inviato Sabato alle 22:10 Inviato Sabato alle 22:10 1 ora fa, Bazza ha scritto: Però lo avvicini al nucleo magnetico della terra.. Ma lo allontani da quello della Luna: non dimentichiamo che riesce a causare perfino le maree... 2
Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato Sabato alle 23:09 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 23:09 io si vede che sono fortunato. sono quasi 40 anni che ho tutto impilato ho quasi un metro in altezza di roba ma non ho mai avuto problemi e cambiando l'ordine della impilazione non ho mai notato alcuna differenza. a volte bisogna accontentarsi dello spazio che si ha e rinunciare a eventuali sofisti che forse sono solo nella nostra mente. per cui se cìe spazio non impilate se invece non lo avete impilate a piu non posso. e alla fine di tutto ascoltate la musica e basta.E per completarte il disastro ho anche tutti i cavi mischiati tra di loro dalle alimentazioni ai cavi di segnale e pure quelli che collegano lecasse . sono un ragazzo fortunato e si sente pure bene. 2 1
Paolo 62 Inviato Sabato alle 23:44 Inviato Sabato alle 23:44 Se si impilano gli apparecchi bisogna temere il surriscaldamento. Se l'alimentatore funzionando si scalda meglio mantenere i piedoni a mio parere.
dec Inviato Domenica alle 07:11 Inviato Domenica alle 07:11 Da impinati a impilati è un attimo, Cactus docet.
jackreacher Inviato Domenica alle 08:13 Inviato Domenica alle 08:13 11 ore fa, maxgazebo ha scritto: gli impianti nelle taverne suonano meglio di quelli negli attici, la scena sonora è più "ferma" Un suono più "ambrato" 1
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato Domenica alle 09:31 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 09:31 Il primo audiofilo conosciuto è stato "l'uomo delle taverne" 6
v15 Inviato Domenica alle 11:25 Inviato Domenica alle 11:25 14 ore fa, ildoria76 ha scritto: ti conviene cambiare canale Ringrazia @Bazza che ti ha risposto da vero signore, io avrei usato una lunga sfilza di bestemmie "made in Toscana". 1
ildoria76 Inviato Domenica alle 15:02 Inviato Domenica alle 15:02 Chiedo cortesemente all' @Admin di valutare se è normale sporcare un 3D in questo modo, ho semplicemente detto che se gli argomenti di questo post non interessano è meglio andare a leggere altrove...e mi ritrovo una schiera di critiche e prese per i fondelli gratuiti degni dei peggiori bulletti di periferia. Se il problema sono io che non sto rispettando la netiquette di questo forum chiedo di essere bannato. Grazie. p.s. un conto è fare una battuta, un conto è iniziare una serie di commenti stupidi atti a prendere in giro tutti i partecipanti di una discussione.
Tronio Inviato Domenica alle 16:15 Inviato Domenica alle 16:15 @ildoria76 1- rilassati: sei tra amici 2- non sei tu che decidi chi tra gli utenti del forum debba partecipare o meno a una discussione 3- concordo con chi osserva che Bazza ti abbia risposto da gran signore: anche io se fossi stato apostrofato in tal modo non sono affatto sicuro che avrei reagito con la medesima cortesia 4- rilassati e fatti due risate anche tu: non siamo né in chiesa né all'accademia militare 5- buona musica 2
ildoria76 Inviato Domenica alle 16:30 Inviato Domenica alle 16:30 @Tronio guarda che non sono io quello che si è agitato, rileggiti i commenti dopo il primo intervento (battuta) del bazza... 5 minuti fa, Tronio ha scritto: 2- non sei tu che decidi chi tra gli utenti del forum debba partecipare o meno a una discussione e dove lo avrei detto? 19 ore fa, ildoria76 ha scritto: cambia 3D...senza stare a fare troppe battute fini a se stesse lui ha scritto che chi stava partecipando alla discussione erano tutti paranoici...allora gli ho suggerito che se non interessava il thread poteva anche andare a leggere qualcos'altro...Poi avete continuato ad incalzare con battutine indirettamente offensive. Tant'è vero che non ci sono stati più interventi inerenti al 3D. è una questione di educazione e rispetto, cosa che sempre più qui dentro si sta perdendo. Io sono un tipo molto allegro ti assicuro, e con la battuta pronta e sarcastica sempre te lo assicuro, però non mi metto più a commentare con commenti impropri quando c'è un thread che non mi interessa o con cui sono d'accordo, semmai argomento, ma non battute a raffica.
ildoria76 Inviato Domenica alle 16:44 Inviato Domenica alle 16:44 19 ore fa, Bazza ha scritto: @ildoria76 in primis non parlavo con te. 20 ore fa, Bazza ha scritto: Scusate la schiettezza ma sembra la sagra della paranoia.. Dove hai scritto con chi parlavi? ti riferivi in generale...ed io ti ho risposto.
Bazza Inviato Domenica alle 17:20 Inviato Domenica alle 17:20 @ildoria76 ok, nessun problema. Su argomenti un po' strani, passami il termine, può venir facile anche la battuta. Sulla sagra della paranoia però mi vien da confermare, spesso vedo che si tende a cercare sempre un "colpevole" per una ipotetica insoddisfazione dell'ascolto, una sorta di ansia da prestazione...mi pare che spesso si pensi più a questi aspetti che alla musica. Nella maggior parte dei casi non è mai l'impianto ad aver "problemi" ma noi, stanchezza, umore, momento sbagliato, pensieri ecc..ecc..influiscono molto più di cavi e fine tuning vari. Imho ovviamente. 2
Messaggi raccomandati