nullo Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 47 minuti fa, permar ha scritto: @nullo dimentichi di aver dichiarato di essere stato radicale pannelliano e questo spiega molte cose Ti confondi con @Roberto M Spara, ma spara al bersaglio giusto
permar Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 17 minuti fa, nullo ha scritto: Ti confondi con @Roberto M Spara, ma spara al bersaglio giusto Hai ragione era roberto, mi hanno confuso i tuoi discorsi incomprensibili come quelli di pannella
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa ué @Guru com'è questa storia che non volete più accogliere i marchigiani? https://www.ilpost.it/2025/11/09/emilia-romagna-pazienti-altre-regioni/
garmax1 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, appecundria ha scritto: volete più accogliere i marchigiani? I marchigiani anche si, tanto sono pochi. Sono altre le regioni a cui fa riferimento
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @garmax1 era la citazione di uno slogan sentito per le ultime elezioni regionali nelle Marche. Non pensare subito a male. 1
Guru Inviato 41 minuti fa Autore Inviato 41 minuti fa 2 ore fa, appecundria ha scritto: com'è questa storia che non volete più accogliere i marchigiani? Ci pensi se @LeoCleo viene a Bologna e come tutti non vuole più andarsene?
garmax1 Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa 5 minuti fa, Guru ha scritto: come tutti non vuole più andarsene? Io ho fatto così, ma avevo l'autorizzazione della suocera bolognese 😝
Messaggi raccomandati