nullo Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 47 minuti fa, permar ha scritto: @nullo dimentichi di aver dichiarato di essere stato radicale pannelliano e questo spiega molte cose Ti confondi con @Roberto M Spara, ma spara al bersaglio giusto
permar Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 17 minuti fa, nullo ha scritto: Ti confondi con @Roberto M Spara, ma spara al bersaglio giusto Hai ragione era roberto, mi hanno confuso i tuoi discorsi incomprensibili come quelli di pannella
appecundria Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa ué @Guru com'è questa storia che non volete più accogliere i marchigiani? https://www.ilpost.it/2025/11/09/emilia-romagna-pazienti-altre-regioni/
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 4 minuti fa, appecundria ha scritto: volete più accogliere i marchigiani? I marchigiani anche si, tanto sono pochi. Sono altre le regioni a cui fa riferimento
appecundria Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa @garmax1 era la citazione di uno slogan sentito per le ultime elezioni regionali nelle Marche. Non pensare subito a male. 1
Guru Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 2 ore fa, appecundria ha scritto: com'è questa storia che non volete più accogliere i marchigiani? Ci pensi se @LeoCleo viene a Bologna e come tutti non vuole più andarsene?
garmax1 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 5 minuti fa, Guru ha scritto: come tutti non vuole più andarsene? Io ho fatto così, ma avevo l'autorizzazione della suocera bolognese 😝
garmax1 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, PL-L1000 ha scritto: @garmax1Piano...Bentivoglio non è Bologna! Mi conosci?
PL-L1000 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Volevo solo scherzare, @garmax1 . Mi pare di ricordare Bentivoglio, dai tuoi scritti, ma potrei anche ricordare male. 1
garmax1 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 25 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: pare di ricordare Bentivoglio, d A Bentivoglio è nata mia moglie ma non ne ho mai parlato. La suocera è di Bologna ma io da milanese sono emigrato nella ridente cittadina ferrarese di Cento. 😂😂
PL-L1000 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Ecco, avevo scritto Cento, poi ho corretto perchè non mi tornava la provincia. La memoria, a volte, funziona meglio della logica. Son tutte zone che ho battuto per sterei usati e morose; usate pure quelle... Comunque, sotto Ferrara è pure peggio. 1
LeoCleo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Guru ha scritto: Ci pensi se @LeoCleo viene a Bologna e come tutti non vuole più andarsene? Tutti chi? Andavo a Bologna per il Motor Show, e la sera non vedevo l’ora di tornare a casa.
widemediaphotography Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Guru Come spiegarlo... Lo hai scritto chiaramente: Destra = Ignoranza! Cosa altro aggiungere in una disamina che si presenta di per se come illuminata? P.S. Ho un passato e un presente con molti rapporti con aziende della Regione, nei campi Alimentare e Automotive...
Messaggi raccomandati