Akla Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre Non e molto considerato come il 1060 della Marantz . ripulito e sostituito alcuni condensatori non e per nulla malvagio con diffusori ad alta efficenza (klipsch)
long playing Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre @Akla 1 ora fa, Akla ha scritto: Non e molto considerato come il 1060 della Marantz . No problem... Personalmente non scambierei questo Scott con un Marantz 1060. 1 ora fa, Akla ha scritto: ripulito e sostituito alcuni condensatori non e per nulla malvagio Non e' una novita' per chi li conosce e li sa apprezzare...Suonano bene gli Scott. E sono anche belli (ed originali )da vedere.
Akla Inviato 27 Ottobre Autore Inviato 27 Ottobre 7 minuti fa, long playing ha scritto: @Akla No problem... Personalmente non scambierei questo Scott con un Marantz 1060. Suonano bene gli Scott... E sono anche belli ( ed originali ) da vedere. Si concordo al 100% hanno un bel look retro' degli anni D'oro dell hi fi 1
madero Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre Questo è il mio Scott, avrà una decina d'anni in meno e suona deliziosamente. Sul retro ha anche una stranezza, degli slot su cui sono montati i transistors di potenza che in teoria sarebbero modificabili. Per fortuna il transistor rolling non ha preso piede 😅 1
Paolo 62 Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre Mi sembra una buona idea. Se si bruciano, si sostituiscono facilmente.
madero Inviato 28 Ottobre Inviato 28 Ottobre @Paolo 62 credo fosse più per modifiche che per manutenzione. Avrà una sessantina d'anni ed è intonso
Akla Inviato 28 Ottobre Autore Inviato 28 Ottobre 5 minuti fa, madero ha scritto: @Paolo 62 credo fosse più per modifiche che per manutenzione. Avrà una sessantina d'anni ed è intonso I condensatori filtro dell A436 sono da 6800 uf identici a quelli presenti nel 1060. Grigio della Elna...sono oggetti ben costruito e facili da riparare
what Inviato Martedì alle 14:48 Inviato Martedì alle 14:48 6 minuti fa, Akla ha scritto: Roba vecchia... Te li pago 5€ al kg tutto il blocco
Akla Inviato Martedì alle 15:18 Autore Inviato Martedì alle 15:18 29 minuti fa, what ha scritto: Te li pago 5€ al kg tutto il blocco Facciamo 20 al kilo
captainsensible Inviato Martedì alle 16:09 Inviato Martedì alle 16:09 Quell'ampli ce l'aveva mio zio dal 1978, assieme ai diffusori Scott. Ci "giocavo" in gioventù CS
what Inviato Martedì alle 16:43 Inviato Martedì alle 16:43 1 ora fa, madero ha scritto: @what si Lo volevo prendere io ma ho rinunciato per la crepa sul plexiglas... (Almeno che non provenga dal mercatino che frequento normalmente.) 1
madero Inviato Martedì alle 17:23 Inviato Martedì alle 17:23 @what mi sa che è proprio quello, sei in zona? Che buffo qualche tempo fa ho lasciato a un altro forumer un delizioso tuner grundig per mancanza di spazio. La mancanza permane, ma a volte cedo alle tentazioni .Sei tu che hai preso uno splendido sistema quad che ho lasciato li un po' per lo stesso problema e un po' per distrazione?
Akla Inviato Martedì alle 17:26 Autore Inviato Martedì alle 17:26 1 minuto fa, madero ha scritto: @what mi sa che è proprio quello, sei in zona? Che buffo qualche tempo fa ho lasciato a un altro forumer un delizioso tuner grundig per mancanza di spazio. La mancanza permane, ma a volte cedo alle tentazioni .Sei tu che hai preso uno splendido sistema quad che ho lasciato li un po' per lo stesso problema e un po' per distrazione? E meglio regalare a chi comprende il valore che un domani. Vedere una fine incerta sulla bancarella
what Inviato Martedì alle 17:27 Inviato Martedì alle 17:27 @madero Ti scrivo in privato,non vorrei deviare l'argomento Scott a 436.
PL-L1000 Inviato Martedì alle 17:27 Inviato Martedì alle 17:27 Adesso, Akla ha scritto: E meglio regalare a chi comprende il valore che un domani. Vedere una fine incerta sulla bancarella Oh, finalmente! Bravo!
Messaggi raccomandati