AlbertoL Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa In questi giorni ogni tanto l’ascolto si ferma e va in pausa. Ho acceso/spento il modem ma senza grande successo. La cosa più strana però è che con Turandot Decca Pavarotti/Sutherland in vari brani si ferma e non c’è verso di ripartire e bisogna andare alla traccia successiva quasi fosse fallata la traccia. Questo, sia con l’opera completa, sia con la versione highlights. E con solo con questi album, ma anche con altri che non ricordo. Con la maggior parte degli album invece tutto liscio.
alanford69 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Confermo, anche io ho avuto diverse interruzioni nella giornata di a domenica. Ieri e oggi ero in ufficio quindi non ho avuto modo di usarlo.
AlbertoL Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa E riguardo il fatto che si interrompe sempre la Turandot anche quando con altri album tutto scorre liscio?
silversurfer62 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa ....capitato anche a me la scorsa settimana e anche stasera,lo avevo attribuito all'inserimento del nuovo switch ethernet ma vedo che non sono il solo.
gabel Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa È successo anche a me nelle ultime settimane. Sembrava che con l’ultimo upgrade il problema fosse risolto, ma poi si è presentato di nuovo.
loureediano Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ieri mattina anche Tidal non andava bene con interruzioni e balbettii Poi verso metà mattinata tutto regolare. Secondo me con le centinaia di filtri che sono obbligate le compagnie telefoniche ad usare è un miracolo che internet funzioni.
Messaggi raccomandati