Vai al contenuto
Melius Club

Interruzioni Qobuz


Messaggi raccomandati

Inviato

In questi giorni ogni tanto l’ascolto si ferma e va in pausa. Ho acceso/spento il modem ma senza grande successo. 
La cosa più strana però è che con Turandot Decca Pavarotti/Sutherland in vari brani si ferma e non c’è verso di ripartire e bisogna andare alla traccia successiva quasi fosse fallata la traccia. Questo, sia con l’opera completa, sia con la versione highlights. E con solo con questi album, ma anche con altri che non ricordo.
Con la maggior parte degli album invece tutto liscio. 

Inviato

Mi è successo alcune volte anche nella scorsa settimana. 

Inviato

Confermo, anche io ho avuto diverse interruzioni nella giornata di a domenica. Ieri e oggi ero in ufficio quindi non ho avuto modo di usarlo.

Inviato

E riguardo il fatto che si interrompe sempre la Turandot anche quando con altri album tutto scorre liscio?

silversurfer62
Inviato

....capitato anche a me la scorsa settimana e anche stasera,lo avevo attribuito all'inserimento del nuovo switch ethernet ma vedo che non sono il solo.

Inviato

È successo anche a me nelle ultime settimane. Sembrava che con l’ultimo upgrade il problema fosse risolto, ma poi si è presentato di nuovo.

loureediano
Inviato

Ieri mattina anche Tidal non andava bene con interruzioni e balbettii

Poi verso metà mattinata tutto regolare.

Secondo me con le centinaia di filtri che sono obbligate le compagnie telefoniche ad usare è un miracolo che internet funzioni.

Inviato

Stamane di nuovo molte interruzioni. Ho tolto corrente al Bluesound, resettato il modem e controllato che il download fosse a 92kHz ed ora sembra funzionare, speriamo bene.

AlbertoL
Inviato

Nello specifico nell’album Turandot (highlights) Pavarotti Sutherland, al termina della traccia Ah per l’ultima volta! non si riesce a passare alla seguente Olà Pang Ola Pong e compare questo messaggio. 
Qursto capita da sempre. Qualcuno può fare una prova per favore ?

IMG_4575.png

Fabri973
Inviato

Successo non frequentissimamente anche a me, ma l'ho sempre attribuito a bugs software del Matrix..mai a Quobuz bene:classic_rolleyes:

Inviato

Ascolto esclusivamente da supporto fisico o file residenti su hard disk  , non mi si interrompe mai nulla.

:classic_smile:

Inviato

Ci sono stati e ci sono problemi sulla rete internet dovuti a server esterni che gestiscono il traffico verso alcune direttrici.

Inviato

Se il disco è questo, confermo il problema. 

In Daphile salta semplicemente la traccia, non appaiono messaggi di errore.

Sarà l'ennesimo problema di indicizzazione o dei server AWS

Screenshot_20251029_210114_Squeezer.jpg

AlbertoL
Inviato

Si il disco è questo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      stefra0609
      stefra0609 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Contenuti Utili
      acusticamente
      acusticamente ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
×
×
  • Crea Nuovo...