AlbertoL Inviato ieri alle 13:37 Inviato ieri alle 13:37 In questi giorni ogni tanto l’ascolto si ferma e va in pausa. Ho acceso/spento il modem ma senza grande successo. La cosa più strana però è che con Turandot Decca Pavarotti/Sutherland in vari brani si ferma e non c’è verso di ripartire e bisogna andare alla traccia successiva quasi fosse fallata la traccia. Questo, sia con l’opera completa, sia con la versione highlights. E con solo con questi album, ma anche con altri che non ricordo. Con la maggior parte degli album invece tutto liscio.
iBan69 Inviato ieri alle 16:57 Inviato ieri alle 16:57 Mi è successo alcune volte anche nella scorsa settimana.
alanford69 Inviato ieri alle 18:23 Inviato ieri alle 18:23 Confermo, anche io ho avuto diverse interruzioni nella giornata di a domenica. Ieri e oggi ero in ufficio quindi non ho avuto modo di usarlo.
AlbertoL Inviato ieri alle 20:01 Autore Inviato ieri alle 20:01 E riguardo il fatto che si interrompe sempre la Turandot anche quando con altri album tutto scorre liscio?
silversurfer62 Inviato ieri alle 21:23 Inviato ieri alle 21:23 ....capitato anche a me la scorsa settimana e anche stasera,lo avevo attribuito all'inserimento del nuovo switch ethernet ma vedo che non sono il solo.
gabel Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa È successo anche a me nelle ultime settimane. Sembrava che con l’ultimo upgrade il problema fosse risolto, ma poi si è presentato di nuovo.
loureediano Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Ieri mattina anche Tidal non andava bene con interruzioni e balbettii Poi verso metà mattinata tutto regolare. Secondo me con le centinaia di filtri che sono obbligate le compagnie telefoniche ad usare è un miracolo che internet funzioni.
AlbertoL Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa Stamane di nuovo molte interruzioni. Ho tolto corrente al Bluesound, resettato il modem e controllato che il download fosse a 92kHz ed ora sembra funzionare, speriamo bene.
AlbertoL Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa Nello specifico nell’album Turandot (highlights) Pavarotti Sutherland, al termina della traccia Ah per l’ultima volta! non si riesce a passare alla seguente Olà Pang Ola Pong e compare questo messaggio. Qursto capita da sempre. Qualcuno può fare una prova per favore ?
Fabri973 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Successo non frequentissimamente anche a me, ma l'ho sempre attribuito a bugs software del Matrix..mai a Quobuz bene
Blec Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ascolto esclusivamente da supporto fisico o file residenti su hard disk , non mi si interrompe mai nulla.
carloc1 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ci sono stati e ci sono problemi sulla rete internet dovuti a server esterni che gestiscono il traffico verso alcune direttrici.
GianDi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Se il disco è questo, confermo il problema. In Daphile salta semplicemente la traccia, non appaiono messaggi di errore. Sarà l'ennesimo problema di indicizzazione o dei server AWS
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora