carloc1 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Metrum Onyx e Sonnet Morpheus....nell'usato siamo nel budget che hai stanziato. Musicalità ai massimi livelli. Anche come dimensioni farebbero al caso tuo.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 20 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 ore fa @medio senza dubbio ti conviene prendere un dac quasi mai citato qui ma non esistono DAC migliori a nessun prezzo: RME Adi2 Lassa perde robetta tipo chord bricasti dcs ecc... 3 1
mikefr Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 15 ore fa, magicaroma ha scritto: Dac? RME. Così ci siamo tolti il pensiero 😂 Hai dato un ottimo consiglio,tuo malgrado.........
magicaroma Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @mikefr ce l'ho anch'io con somma soddisfazione. Era così per ridere
abegmeil Inviato 19 minuti fa Inviato 19 minuti fa Scusate se mi intrometto, e tiro la palla in tribuna (d'onore...). Ho acquistato al buio il Musical Fidelity m6x, qualcuno lo conosce e/o sentito e in attesa di riceverlo mi anticipa se il prodotto può far parte di questa discussione? Grazie
Messaggi raccomandati