zigirmato Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @ilmisuratore posso chiedere quali sono i migliori che hai misurato, e quali consiglieresti in rapporto Q/P , grazie mille.
ilmisuratore Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, zigirmato ha scritto: @ilmisuratore posso chiedere quali sono i migliori che hai misurato, grazie mille. Misure eccellenti, oltre la media, e ai vertici della risoluzione con segnali complessi e completi a livello spettrale vengono rilevati sul mola mola tambaqui e sul Topping D70s Ottime misure escono anche fuori dal Topping bilanciato D10b...oggettino strabiliante per quello che costa...ed è proprio un problema...il costo piuttosto risibile che fa storcere il naso a chi della prestazione ne fa una mera questione di prezzi Poi ci stanno un sacco di altri oggetti dalle prestazioni molto elevate...e a costi abbordabili sia in casa Topping...sia in casa SMSL Abbiamo letto sul forum del confronto che ha fatto Mozarteum tra il Topping d90 e il suo riferimento MBL Dunque ribadisco il mio concetto che oggi con una modica spesa ci si porta a casa un apparecchio dalle prestazioni altissime... oggettivamente altissime Poi per i problemi intrinseci che ognuno si porta dentro la propria catena anche le prestazioni altissime a volte non bastano
Messaggi raccomandati