maxgazebo Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 4 ore fa, Luca44 ha scritto: Se il sub deve essere uno solo allora facciamo pure che sia un piano C o D, se provassi una configurazione multisub, con 3-4 sub magari, probabilmente sarebbe ben altra cosa . Seee io di sub non ne sopporto uno, pensa 3 o 4... 1
maxgazebo Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 5 ore fa, kohno ha scritto: O è solo una necessità estetica? Questo...estetica di posizionamento nel salone
Luca44 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Seee io di sub non ne sopporto uno, pensa 3 o 4... Uno acusticamente fa spesso più danni che opere di bene , 3-4 ben posizionati ( e non serve che stiano in mezzo ai piedi) fanno miracoli acustici, provare per credere o leggere appositi studi acustici. Se poi non piacesse per complicazione o motivi estetici Ok, a vederli fa una certa pena pure a me
maxgazebo Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Luca44 ha scritto: Uno acusticamente fa spesso più danni che opere di bene , 3-4 ben posizionati ( e non serve che stiano in mezzo ai piedi) fanno miracoli acustici, provare per credere o leggere appositi studi acustici. Se poi non piacesse per complicazione o motivi estetici Ok, a vederli fa una certa pena pure a me si ho sentito del discorso dei sub sparsi per casa in base a studi acustici, mai avuta occasione di sentire sistema che ne avesse....io faccio prima, non ce li metto proprio
gianventu Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Uno acusticamente fa spesso più danni che opere di bene , 3-4 ben posizionati ( e non serve che stiano in mezzo ai piedi) fanno miracoli acustici, provare per credere o leggere appositi studi acustici. Se poi non piacesse per complicazione o motivi estetici Ok, a vederli fa una certa pena pure a me Capisco uno solo, ma già due fanno un buon lavoro. Se dovessi convincermi di doverne mettere 4 per avere un impianto ad un più che soddisfacente livello, mi darei al ricamo, previo TSO volontario per ritrovare il giusto equilibrio interiore. 2
Messaggi raccomandati