maxgazebo Inviato 31 Ottobre Autore Inviato 31 Ottobre 38 minuti fa, Dufay ha scritto: Allora metti una cassa sola Si infatti ora ho una soundbar collegata allo streamer, messa centralmente con processamento DSP per stereofonia virtuale
gianventu Inviato 31 Ottobre Inviato 31 Ottobre 2 ore fa, Dufay ha scritto: Sarebbe però meglio, per cultura personale La famosa subcultura . A volte credo proprio che darsi al ricamo, sarebbe meglio.
maxgazebo Inviato 31 Ottobre Autore Inviato 31 Ottobre 3 ore fa, Felis ha scritto: 13 centimetri in larghezza, 4 woofer laterali per cassa non corrisponde ai desiderata? Potrebbe...ma non ho capito che diffusore è...scusa me lo sono perso 1
Felis Inviato 31 Ottobre Inviato 31 Ottobre 18 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Potrebbe...ma non ho capito che diffusore è...scusa me lo sono perso https://hifight.it/prodotto/kef-ls60-wireless-diffusori-hifi-wireless/ 1
maxgazebo Inviato 31 Ottobre Autore Inviato 31 Ottobre 7 minuti fa, Felis ha scritto: https://hifight.it/prodotto/kef-ls60-wireless-diffusori-hifi-wireless/ Belle!! Interessanti...non le conoscevo 1
feli Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Il 29/10/2025 at 11:12, maxgazebo ha scritto: per un amico che ha sui 4-5K di budget servirebbero dei diffusori tower per salone sui 30mq, che abbiano frontale slim per woofer da 6" max...ma che abbiano gamma bassa vera, quindi sub posizionato sul fianco laterale da almeno 10" Per curiosità, alla fine su cosa sareste orientati o cosa avete scelto?
maxgazebo Inviato 13 Novembre Autore Inviato 13 Novembre Ancora nulla...l'amico sta ultimando la ristrutturazione di casa, non c'è frettissima...nel frattempo ho pensato di far allestire da un paio di negozianti che conosco da anni una saletta con le loro proposte di diffusori che rispondono al budget e ferglieli sentire...e vediamo cosa esce...
Necro Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Non hanno sub laterale ma in basso, guarda le neat ekstra.
Nacchero Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre @maxgazebo da Daniele HiFi a Bologna ci sono le Kef LS60 usate ad un prezzo molto competitivo. Non so di dove sei ma potrebbe valere una prova se non devi fare molta strada.
max Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 12 minuti fa, Nacchero ha scritto: ci sono le Kef LS60 usate ad un prezzo molto competitivo. non quale sia ma con i vari black friday adesso si prendono nuove a 4.500 circa
Nacchero Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 48 minuti fa, max ha scritto: non quale sia ma con i vari black friday adesso si prendono nuove a 4.500 circa 2800
max Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 5 ore fa, Nacchero ha scritto: 2800 direi ottimo per i tempi che corrono
maxgazebo Inviato 14 Novembre Autore Inviato 14 Novembre 16 ore fa, Nacchero ha scritto: @maxgazebo da Daniele HiFi a Bologna ci sono le Kef LS60 usate ad un prezzo molto competitivo. Non so di dove sei ma potrebbe valere una prova se non devi fare molta strada. Grazie comunque ma sono di Roma, mi risulta un pochino fuori mano....
Nacchero Inviato Venerdì alle 21:26 Inviato Venerdì alle 21:26 @maxgazebo guarda belline. https://ebay.us/m/b1qN1c 1 1
loureediano Inviato Sabato alle 09:38 Inviato Sabato alle 09:38 Ma come diavolo riuscite a collegare 4 subwoofer? Oltre al pre che ci vuole? Il solo pre non ne gestisce manco uno!
Messaggi raccomandati