Guru Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Boh, forse una porzione da mezzo kilo di lasagne al forno... Però quelle che fa mia madre, con le sfoglie perimetrali un po' croccanti, e cotte con la Petronilla. 1
lampo65 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 41 minuti fa, dariob ha scritto: Io semplicemente mezze maniche (pasta) con sugo rosso di carne 👍 Puoi fare il giro del mondo, poi torni li.
senek65 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Riflettendo, anche un salame come si deve non sarebbe male 1
appecundria Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 1 ora fa, keres ha scritto: A me basta uno spaghetto alle vongole veraci ben fatto.
indifd Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 42 minuti fa, senek65 ha scritto: Riflettendo, anche un salame come si deve non sarebbe male Ahiaa! Bro a tavola sei spaventosamente di destra se poi intendiamo salame tipo montanaro, stagionato il giusto e prodotto con carne di maiale che ha vissuto bene (vivendo libero all'aperto e senza mangimi industriali) allora sei di estrema destra Almeno a tavola andiamo ancora d'accordo 1
indifd Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Memento : - identitari = destri/fasci - globalisti = sinistri/woke P.S. questo ultimo post è veramente da bastardo politicamente parlando
Moderatori paolosances Inviato 10 ore fa Moderatori Inviato 10 ore fa 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Spaghetti al ragù ( rosso ) di carne, torta d'erbi della Lunigiana, e torta paesana di Muggiò Ehh...ma qui la tomba "convenzionale" non è sufficiente,occorre un mausoleo o una piramide nel caso di cibo etnico. 1
PL-L1000 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Sullo spaghetto al ragù occorrerebbe calare un sarcofago in cemento armato, tipo Chernobyl... I gusti son gusti, a mio padre ad esempio piacevano molto, io non li posso vedere.
Idefix Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Però bisogna vedere come ci si è comportati in vita...metti che non ci si meriti più di un Mc Donald's.... Nel qual caso io un Crispy Mc Bacon. Se invece mi sarò comportato bene... lasagne, carne alla brace etc.etc. 2
appecundria Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 29 minuti fa, bambulotto ha scritto: Mi basta una scafarea di zuppa di soffritto.
Messaggi raccomandati