magicaroma Inviato ieri alle 14:35 Autore Inviato ieri alle 14:35 @alexis il tuo cabaret da sacrestia è sempre di grande aiuto, complimenti
magicaroma Inviato ieri alle 14:36 Autore Inviato ieri alle 14:36 31 minuti fa, Nacchero ha scritto: Acceso? No. È l'alimentatore che sibila, non il dac
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato ieri alle 14:44 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 14:44 47 minuti fa, cerberus ha scritto: Prendi un bel lineare e togli quella saponetta Veramente un lineare l'ho preso, ma visto che non serve a un ca ho rimesso la saponetta 2 4
Nacchero Inviato ieri alle 15:02 Inviato ieri alle 15:02 24 minuti fa, magicaroma ha scritto: No. È l'alimentatore che sibila, non il dac Si si.......Ok. sei andato a scollegare la spina e per curiosità ti sei avvicinato al trasformatore...... Torna.
Gustavino Inviato ieri alle 15:19 Inviato ieri alle 15:19 45 minutes ago, ilmisuratore said: ...cosi non sentirà il "rumore" appoggiando le orecchie ? magari risolverà il difetto dei loro alimentatori ....
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:11 Inviato ieri alle 16:11 51 minuti fa, Gustavino ha scritto: magari risolverà il difetto dei loro alimentatori .... Se a 20 cm dalle orecchie il rumore non si sente il difetto sparisce senza cambiarlo
Gustavino Inviato ieri alle 16:13 Inviato ieri alle 16:13 1 minute ago, ilmisuratore said: Se a 20 cm dalle orecchie il rumore non si sente il difetto sparisce senza cambiarlo il difetto e' un altro difatti lo hanno cambiato ma devono finire i vecchi prima
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:17 Inviato ieri alle 16:17 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: il difetto e' un altro ....quale difetto accuserebbe e quale sarebbe la serie difettosa ?
ildoria76 Inviato ieri alle 16:18 Inviato ieri alle 16:18 6 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ciao, il rumore udibile generalmente lo fa con carichi bassi Aumentando il carico, ad esempio facendo riprodurre un segnale complesso al DAC, il rumore tende ad alzare la frequenza e si sposta verso la zona meno udibile Quindi non è più il miglior Dac al mondo? (chiedo in generale)
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:19 Inviato ieri alle 16:19 1 minuto fa, ildoria76 ha scritto: Quindi non è più il miglior Dac al mondo? (chiedo in generale) ...il 3D non parla del DAC...e nemmeno delle prestazioni
Blec Inviato ieri alle 16:20 Inviato ieri alle 16:20 1 minuto fa, ildoria76 ha scritto: Quindi non è più il miglior Dac al mondo? (chiedo in generale) Il dac non si discute , è l'alimentatore.
alexis Inviato ieri alle 16:21 Inviato ieri alle 16:21 1 ora fa, magicaroma ha scritto: il tuo cabaret da sacrestia è sempre di grande aiuto, complimenti Cosa non si fa per strappare un sorriso.. 😁
magicaroma Inviato ieri alle 16:34 Autore Inviato ieri alle 16:34 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: 3D non parla del DAC...e nemmeno delle prestazioni Esatto, il DAC va bene e suona oltre ogni umana aspettativa. 12 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Quindi non è più il miglior Dac al mondo? E chi l'ha detto? Se fosse il miglior DAC del mondo gli altri chiuderebbero tutti. Non mi dire che dai ascolto ai fenomeni da forum, eh! Adesso vi lascio che fra la serata conclusiva del Berlin jazz fest e la Magica ho la serata impegnata😂. Mi raccomando fate i bravi 1
Nacchero Inviato ieri alle 17:12 Inviato ieri alle 17:12 @magicaroma e magari te vince pure 'a maggica e stasera ce guardamo dall'alto ar basso. 🫤
G.Carlo Inviato ieri alle 17:54 Inviato ieri alle 17:54 3 ore fa, cerberus ha scritto: Prendi un bel lineare e togli quella saponetta Sostituzione del tutto inutile... 8 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Sulle prestazioni del DAC comunque non sortisce alcuna differenza...anzi... nemmeno se lo alimentassi tramite un lineare o una batteria... cosa che ho misurato peraltro
mikefr Inviato ieri alle 17:57 Inviato ieri alle 17:57 Ue, per curiosità ho messo l’orecchio attaccato all’alimentatore, beh, il mio fa un rumore tipo “wiki-wiki-wiki”,e non scherzo…….. 1
scroodge Inviato ieri alle 18:44 Inviato ieri alle 18:44 @mikefr e @magicaroma secondo mi xe l'aria de Roma! Dai...per dirla alla @alexis (che questa gli è uscita bene): cosa non si fa per strappare un sorriso😊 Infine, il mio ali non sibila (ADI-2 Pro FS-R BE), ma sarebbe più onesto dire che io non sento che sibila....😉
ildoria76 Inviato ieri alle 18:50 Inviato ieri alle 18:50 2 ore fa, magicaroma ha scritto: E chi l'ha detto? ah si mi sbaglio, non è stato detto mai da nessuno qui dentro
Messaggi raccomandati