Jack Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Per una combinazione oggi sono stato un’oretta in BYD. È la prima volta che ho l’opportunità di valutare da vicino i prodotti di questa azienda. Ho sempre immaginato tutte le cinesi come tante DR e derivate… roba da poco costruttivamente. Un bel niente! Ho esaminato molto a fondo una Dolphin Surf ed una Seal. Sono fatte MOLTO BENE. Materiali notevoli ottimamente assemblati. Sono rimasto impressionato. La Surf dal vivo è tre volte più bella che in foto così come è molto più bella la Seal, non sfigurava con le BMW intorno (era autotorino, BYD BMW e Mini nello stesso punto vendita) Gli interni della Seal in foto e in azzurro mi facevano proprio schifo invece neri e di presenza sono tutt’altro. Proprio premium e ergonomicamente inappuntabili. C’erano anche le altre a parte l’ammiraglia Han ma non le ho esaminate perché non mi interessavano (son tutti cardenzoni da famiglia). @ediate credo che la berlina Seal sia proprio la tua auto, poi chiaramente andrà provata in strada ma costruttivamente mi ha impressionato
Renato Bovello Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa BYD,MG HS,Jaecoo Omoda,meritano un approfondimento. Certo,qualche remora resta ma credo che si debba cominciare a ragionare in modo diverso .
criMan Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Se ne iniziano a vedere tante. Di elettriche BYD vedo in giro sopratutto leasing di partite iva. Intanto se la godono e lasciano al concessionario l'onere della rivendita futura ed eventuali problemi di affidabilita'. Attenzione invece per le varie MG, Omoda/Jaecoo. Attenzione perche' se la crisi che si sta creando con l'azienda cinese Nexperia non dovesse risolversi potremmo assistere ad un altra speculazione sui listini auto. Questo giro pero' ,rispetto a 5 anni fa, sul mercato europeo ci sono pure i cinesi che potrebbero avere una sostanziosa opportunita' di affondare i denti nel mercato europeo lasciando invariati i listini.
Messaggi raccomandati