Popular Post Velvet Posted June 23, 2021 Popular Post Share Posted June 23, 2021 Proprio stamattina pensavo all'angoscia devastante di quei genitori che in piena notte hanno trovato il lettino vuoto. Nicola é stato ritrovato e sta bene. Una notizia che fa bene a tutti. https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/06/23/news/mugello_ritrovato_vivo_bambino_scomparso-307279709/ Sono davvero felice per la famiglia e ovviamente per il piccolo viaggiatore notturno dallo sguardo deciso 🙂 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 Pensa che da piccolo scivolai giù dal letto di mia nonna, quei letti di campagna altri un kilometro, non mi svegliai e continuai a dormire sotto il letto. Ci manco poco che chiamassero i carabinieri per denunciare la mia scomparsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aldofranci Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 Notizia meravigliosa e incredibile, vivo in una scarpata. Notizia meravigliosa e incredibile, vivo in una scarpata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Bovello Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 Ovviamente felice per il buon esito della vicenda. Mi chiedo ancora come possa, un bimbo di quell'eta',uscire da solo dopo essersi infilato le scarpette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 @Renato Bovello i bambini sono capaci di robe incredibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oste onesto Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 Segnalo che c'è già un thread sullo stesso argomento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Bovello Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 5 minuti fa, senek65 ha scritto: i bambini sono capaci di robe incredibili Felice, felicissimo di sbagliarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted June 23, 2021 Author Share Posted June 23, 2021 43 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Segnalo che c'è già un thread sullo stesso argomento... Si, aperto dopo di questo 😉 Comunque qui mi limitavo a gioire per il ritrovamento del povero bimbo. I processi e le indagini non mi interessano. Per me si può anche chiudere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oste onesto Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 43 minuti fa, Velvet ha scritto: Si, aperto dopo di questo 😉 Comunque qui mi limitavo a gioire per il ritrovamento del povero bimbo. I processi e le indagini non mi interessano. Per me si può anche chiudere. Certo, ci credo, ma ho ho visto prima l'altro e non sono riuscito a capire quale era stato aperto prima. Condivido la gioia!!🤗 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spersanti276 Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 6 ore fa, senek65 ha scritto: quei letti di campagna altri un kilometro ...con il materasso di crine a schiena d'asino...😱 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts