LUIGI64 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Roma rimaneggiata e fiacca Bernardeschi in versione Ronaldo... Con la Roma, giocatori dati per finiti trovano sempre nuova vita Bah... Brutto match per la Roma, ma almeno non abbiamo perso e nulla è perduto
max Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 19 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Bernardeschi in versione Ronaldo... a dir la verità quest'anno prima dell'infortunio ne ha fatte diverse di belle giocate e di buone partite
Luca44 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Il 11/03/2026 at 22:58, Napoli ha scritto: Sogno il bodo in finale Alla faccia di chi li chiamava "salmonari"... Prima di esser eliminati...
Luca44 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Con la Roma, giocatori dati per finiti trovano sempre nuova vita Siamo generosi dentro, geneticamente ! Dai, la prima è andata, ora ci sono due partite altrettanto difficili ma speriamo di recuperare qualcuno ! 1
Renato Bovello Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 28 minuti fa, Napoli ha scritto: Il sogno è finito Si sono snaturati. Invece di attaccare hanno voluto gestire il risultato e ne hanno presi cinque. Peccato ,mi erano ....molto simpatici
OLIVER10 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo una margherita, 2 capricciose e 4 al salamino piccante... 1
Napoli Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: una margherita, 2 capricciose e 4 al salamino piccante... le margherite sono due,per un totale di 8
OLIVER10 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 10 pappine anche al fenomeno atalanta...e si che ci sembra di avere una cantera anche a bergamo... il fatto è che siamo molto indietro rispetto al resto d'europa e gravina discorre di progetti delle giovanili...l'ho sentito e non ci ho capito nulla...una supercazzola dietro l'altra 1
piergiorgio Inviato 19 Marzo Autore Inviato 19 Marzo 7 minuti fa, loureediano ha scritto: Tutto il calcio italiano è una supercazzola immensa E la conferma l' avremo tra un mese agli spareggi per il mondiale. 1
Messaggi raccomandati