5mare Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 A proposito di rigori: incredibile quello assegnato al Celtic contro la Roma! 2
piergiorgio Inviato 12 Dicembre 2025 Autore Inviato 12 Dicembre 2025 10 ore fa, piergiorgio ha scritto: interisti compresi Vergogna, vi meritate di diventare juventini (almeno loro difendono sempre e comunque la propria squadra) o ricevere un panettone al pistacchio con la glassa sopra. Da ora inizierò lo sciopero del tifo.
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 33 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ricevere un panettone al pistacchio con la glassa sopra. con granella di pistacchio sopra la glassa
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 12 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ma che la UEFA ha ammesso l'errore sul rigore al Liverpool è già stato detto ? al coach del Liverpool si aggiungono anche i giocatori Liverpool, Mac Allister: “Se me lo chiedi, in quel momento non mi è sembrato rigore. Poi noi arriviamo dalla Premier League e ovviamente penso che la Premier, da questo punto di vista, sia un po’ diversa. Credo che una trattenuta del genere lì non sarebbe stata mai considerata rigore. E per me quello non è rigore. Però spero che quando dovesse capitare contro di noi, anche gli avversari siano altrettanto onesti e dicano la verità” (Fox)
keres Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 Che piagnisdeo. Lo scorso anno cose simili capitarono al Bayern e al Barcellona, non mi ricordo contro chi 1
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 1 minuto fa, keres ha scritto: Che piagnisdeo. Lo scorso anno cose simili capitarono al Bayern e al Barcellona, non mi ricordo contro chi non ricordi nulla, anche perché evidentemente non era il bbilan
Supertramp Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 6 ore fa, 5mare ha scritto: A proposito di rigori: incredibile quello assegnato al Celtic contro la Roma! Nettissimo! 🤣 Il giocatore del Celtic si era cagato addosso, per cui il penalty andava assegnato. 💩
piergiorgio Inviato 12 Dicembre 2025 Autore Inviato 12 Dicembre 2025 50 minuti fa, keres ha scritto: Che piagnisdeo. Lo scorso anno cose simili capitarono al Bayern e al Barcellona, non mi ricordo contro chi Bravo, giusto, sempre a piangere e lamentarsi questi nerazzurri di Milano. Mica come noi rosssssoneri che quest' anno in Europa abbiamo sempre subìto serenamente tutto senza dire nulla. 1
keres Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 @piergiorgio Se siete brutti, manco battute un po decenti sapete fare. Brutti
keres Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 Lo sapete che a Lautaro han dato il premio fair play? Una cosa da pisciarsi sotto dalle risate, in che mani siamo.
piergiorgio Inviato 12 Dicembre 2025 Autore Inviato 12 Dicembre 2025 38 minuti fa, keres ha scritto: Se siete brutti meglio brutti che cattivi
Supertramp Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 46 minuti fa, keres ha scritto: @piergiorgio Se siete brutti, manco battute un po decenti sapete fare. Brutti 🤔
maverick Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 46 minuti fa, Supertramp ha scritto: C'è la fila 😄 e tutti vogliono fare la marcatura a uomo. ..la zona non la vuole nessuno.. Mah .., ste tattiche!
Messaggi raccomandati