Alex68 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Qualcuno ha notizie su questo nuovo arrivato del brand Nuprime? Leggo solamente che è decisamente superiore al predecessore Ida8 ma niente altro. Se qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo sarebbe utile un parere...... dovrei sostituirlo all'Arcam A25+ in quanto quest'ultimo è diventato improvvisamente introvabile dal rivenditore nonostante abbia dato acconto da molto tempo, mi ha proposto il cambio con questo Nuprime a me sconosciuto 🤗 Dovrà lavorare su monitor audio studio 89, ho bisogno di un integrato con molto dettaglio in gamma medio alta e buona presenza sulle voci a motivo dei generi musicali che ascolto. Grazie.
fischio Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ho il finale Sta 9x, della stessa serie dell’integrato e il suo suono è in linea con quello che indichi. Immaginando che la mela non cada lontano dall’albero dovresti esserci, però un ascolto è sempre necessario.
Alex68 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Si ricordo avevi sta-9x bel prodotto. Per praticità mi sono orientato verso un'integrato ma credo di non aver scelto un momento favorevole Sono fermo da settembre quando ho preso il primo Arcam A25, poi sostituito per un problema di filtraggio, faceva rumore senza segnale....il mese dopo ne arriva un'altro peggiore del primo, mi viene proposto il nuovo A25+ sul quale hanno rifatto stadio alimentazione, filtri e trasformatore, doveva essere pronta consegna ma è passato un'altro mese, e nessuna previsione di disponibilità! Sperando in tempi più brevi stiamo cercando di trovare una soluzione alternativa, negozio molto disponibile ma non si vede luce, per questo l'Ida-9 è venuto fuori come soluzione alternativa. Probabilmente dovevo rimanere fermo sul finale, ricordate ne avevamo parlato tempo fa', ogni cambio di rotta si è rivelato un disastro. Tra l'altro mi ha appena detto che anche Nuprime non sarà disponibile prima della metà di novembre. Mi sa tanto che dovrò richiedere rimborso (anche se sono passati più di due mesi) e risolvere in altro modo, mai capitati tempi così lunghi per avere dei prodotti, il mercato è impazzito!!!
Suonatore Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Alex68 ha scritto: Tra l'altro mi ha appena detto che anche Nuprime non sarà disponibile prima della metà di novembre Hai sentito Audiograffiti?
mastergiven Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ciao, nel frattempo son venuto a conoscenza dei finali XTZ. Vendita diretta da sito. Dacci una occhiata
Messaggi raccomandati