giocec Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Salve a tutti, ho un problema con il pre phono in questione si tratta del Rev 2. Dopo qualche giorno che non viene usato, pur rimanendo il led acceso, al momento che vado ad ascoltare un disco risulta "muto", soltanto staccando e riattaccando la spina dalla corrente stranamente riprende a funzionare. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie
teramusic Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Potrebbe essere uno dei relè che commutanto l'alimentazione della VIRTUAL BATTERY, potrebbe essere bloccato o guasto. Quando stacchi e riattacchi la spina senti qualche rumore di commutazione all'interno? Puoi sentire Audio Analogue, sono sempre disponibili. Saluti Paolo
Tronio Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Concordo con Paolo sia per la probabile causa sia per la disponibilità da parte del produttore a fornire supporto anche su prodotti furoi produzione.
giocec Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa È quello che penso anche io infatti si sente un click quando riparte. L'unica cosa che posso fare è intervenire con una spruzzata di disossidante, che dite?
Tronio Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, giocec ha scritto: intervenire con una spruzzata di disossidante Se è un relè che si inceppa non penso che il disossidante risolva molto: non è un interruttore con il meccanismo accessibile
newton Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Avere il produttore in Italia che alzi il telefono e risponde anche su prodotti fuori produzione è un bel vantaggio. Sempre troppo poco considerato dall'audiofilo fino a che non ci sbatte contro. La roba fuori Eu, tolti alcuni grandi marchi storici, solo se davvero vale la pena in questa fase storica. Mia opinione.
Giannimorandi Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Se è il male di sostituire un relè la spesa è minima ,ma magari se capita ad un tecnico una volta aperto magari una controllata ai cap non farebbe male avendo qualche anno sulle spalle
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 ore fa Moderatori Inviato 2 ore fa 7 ore fa, newton ha scritto: Avere il produttore in Italia che alzi il telefono e risponde anche su prodotti fuori produzione è un bel vantaggio Infatti la cosa migliore è contattare il costruttore, penso sia un difetto risolvibilissimo.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora