mozarteum Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ma cos’ hanno di leggendario ste 3/5 che ogni tanto escono fuori nell’anno domini 2025? Comunque nel vintage io dico le B&W Dm-6
bluenote Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Snell Type A/III. Ancora oggi si beve diffusori a 5 zeri che vanno per la maggiore. 1
Ale Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Quad ESL 57 / 63 Infinity IRS V Tannoy Westminster Celestion Ditton 44 magnepan Tympani Allison One
Ulmerino Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @hifaita per me le vecchie bew 801 (meglio la prima serie), le Snell type A, le Klipschorn, le kef 105 e 107 o le Spendor sp100, per non parlare delle varie Imf o tdl, o le quad elettrostatiche, o le infinity serie quantum o le varie rs2, rs3, kappa 7/8, le Reinassance ecc...tutti diffusori iconici reperibili abbastanza facilmente nel mercato dell'usato a prezzi spesso più bassi delle famose scatole di scarpe inglesi... 2
bluenote Inviato 56 minuti fa Inviato 56 minuti fa 10 minuti fa, dec ha scritto: Quad ESL63 Snell type A Se parliamo di icone vere. Giusto, ho dimenticato le Quad ESL63.
Westender Inviato 54 minuti fa Inviato 54 minuti fa 9 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @hifaita tutti diffusori iconici reperibili abbastanza facilmente nel mercato dell'usato a prezzi spesso più bassi delle famose scatole di scarpe inglesi... Concordo. Le scatole da scarpe costano più adesso di quanto costavano da nuove. Ci sono diversi diffusori che gli fanno il giro attorno più volte e costano pure meno. 1
Tronio Inviato 51 minuti fa Inviato 51 minuti fa 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma cos’ hanno di leggendario ste 3/5 che ogni tanto escono fuori nell’anno domini 2025? Che sono piccole e la moglie non si accorge quasi che ci sono... 1
Erik il Rosso Inviato 40 minuti fa Inviato 40 minuti fa @davenrk sorry me l’ero perso, …comunque nemmeno un trecentesimo delle ultime Acapella…
speaktome74 Inviato 26 minuti fa Inviato 26 minuti fa 3 ore fa, hifaita ha scritto: A distanza di circa 3 anni di totale abbandono degli ascolti, delle letture ed ovviamente degli acquisti, mi riavvicino con ritrovato entusiasmo. E a distanza di 3 anni leggendo qua e la mi ritrovo, in un modo o nell'altro, ancora come riferimento le Leggendarie Ls 3/5a, nelle varie versioni., ogni qual volta si parli di un diffusore da stand. Mi sono chiesto allora, ma esistono diffusori da pavimento che, senza costare uno sproposito, abbiano elementi come la musicalità, la raffinatezza, il piacere d'ascolto, che siano un punto fermo, anche per altri diffusori, analogamente a quel che rappresenta la 3/5 per i mini? Spero di esser stato chiaro. Ciao, se posso permettermi, quali sono stati i motivi per cui ti sei allontanato dagli ascolti, dalla musica e dai forum in questi 3 anni? Come ci si sente lontani da tutto questo? . Come diffusori da pavimento stando in un budget contenuto Sonus Faber Concerto Grand Piano 1a serie, il primo storico e iconico modello da pavimento del marchio italiano. 3 ore fa, hifaita ha scritto:
Messaggi raccomandati