wow Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 Cado dalle nubi (cit.) Perché non capisco di cosa si parla, ma ciò presupporrebbe che anche il gentile interlocutore possa capire ciò che legge e scrive, anche testo banale e non mi pare sia il caso e anche perché, sinceramente, questa situazione mi costringerebbe ancora di più a entrare empaticamente nel, da lui pluricitato, mondo fantastico, presuntuoso e saturo di tanta fuffa pseudo tutto, nonché popolato dall’immancabile, quanto utile alla bisogna, amico invisibile, sia esso sinistriso, gay, donna, negro, filosofo, asceta, guru, puffo (cit.) e chi ne ha più ne metta. E sinceramente non è cosa. Per cui, dimostrato che è inutile chiedere di sforzarsi di capire o di dare spiegazioni, tanto non ci arriva (cit.), che non vale la pena perdere tempo, tanto meno litigare (anzi dichiaro qui la mia resa incondizionata), mi limito ad una semplice parola che non deve essere considerata come offesa ma come citazione di un termine super abusato dal nostro: Fesso. 1
CarloCa Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 8 ore fa, tigre ha scritto: Se ora risulto un po' orticante, lo é solo di risposta No no è proprio perché tu sei mamma mamma ho rubato la marmellata perché gigetto ha rubato la nutella.
CarloCa Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 8 ore fa, tigre ha scritto: tu fai propaganda, che per struttura non accetta nessun dialogo, nessun confronto. Questa è fortissima tu fai il burattino di casa paund qui dentro nemmeno una virgola ci metti di tuo.
briandinazareth Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 comunque abbiamo capito: letta avrebbe dovuto terminare con qualche insulto ai musulmani tutti, solo così non sarebbe stato criticato in questo modo insensato.
Amministratori Admin Inviato 25 Giugno 2021 Amministratori Inviato 25 Giugno 2021 ATTENZIONE PREGO I prossimi che, per qualsiasi ragione, accuseranno qualsiasi altro membro di disonestà intellettuale e/o di essere prezzolato, saranno privati del dispiacere di frequentare Lounge Bar per il periodo che piacerà allo Staff di stabilire, senza avvisi e senza comunicazioni. L'accusa mediante impiego di forme espressive dissimulanti sarà considerata offesa alla Moderazione e costituirà aggravante. Non seguiranno altri avvisi su questo argomento. Grazie.
radio2 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Il 25/6/2021 at 16:02, CarloCa ha scritto: tu fai il burattino di casa paund beh, se devi insultare qualcuno almeno cerca di farlo bene 😎 paund 😄
karnak Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Il 25/6/2021 at 11:16, wow ha scritto: amico invisibile, sia esso sinistriso, gay, donna, negro, filosofo, asceta, @Guru, puffo (cit.) Azz com’è versatile…
Messaggi raccomandati