Akla Inviato ieri alle 13:15 Inviato ieri alle 13:15 Azienda Californiana di preamplifier e lettori CD e Dac..... Non so....se ancora importata e distribuita ...avendo tra le mani in prova un CD player tra i primi realizzati vorrei un vostro parere audiofilo sul prodotto.Grazie
ar3461 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Akla io ho diversi prodotti dell AA , qualche foto del tuo per capire di cosa stiamo parlando ? ☺️
landrupp Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Non credo esista ancora, che io sappia cessò la produzione nel lontano 1989 o '90 dopo un terremoto che colpì l'area di San Francisco. Io posseggo un dac a 2 telai che faceva parte di un set CD player a 4 telai donatomi anni fa dal caro Cactus Atomo...purtroppo meccanica e controller non erano recuperabili, mi rimase solo la parte dac: non credo me ne libererò mai perché, oltre al dato affettivo, nel mio impinato suina in maniera ottima.
Akla Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 1 ora fa, ar3461 ha scritto: @Akla io ho diversi prodotti dell AA , qualche foto del tuo per capire di cosa stiamo parlando ? ☺️ Drsii solo meccanica ma purtroppo non va Di già. Reso. I CD. playet di prima generazione e meglio evitarli troppo consunti. e logorati dal tempo e uso.
Ulmerino Inviato 46 minuti fa Inviato 46 minuti fa @Akla ho avuto un sistema audio alchemy a 7/8 telai (non ricordo con precisione). cd transport con carica dall'alto a tre telai (telaio con la meccanica vera e propria, telaio con le sezioni di controllo tasti e display, alimentatore separato), convertitore a due telai (dac e alimentatore), preamplificatore con telecomando e alimentatore separato... Una miriade di telaietti e cavi, che seppur non grandi occupano spazio. Molto belli esteticamente e con un gran suono, digitale nella accezione migliore del termine. Non vogliono scimmiottare il suono analogico, ma cercano di far suonare al meglio i dischetti argentati con una timbrica luminosa, aperta, dettagliata, ma non affaticante...molto trasparente...gamna bassa potente e profonda ma asciutta, senza rigonfiamenti di sorta...purtroppo dopo un paio di anni la meccanica non leggeva più parecchi dischetti, a volte andava bene (anche con i masterizzati), spesso no, e ho dato via tutto... Ricordo il sistema come uno dei più ben suonanti avuti per la lettura dei CD
Messaggi raccomandati