Il_drugo Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Qualcuno ha o ha provato questo interessante streamer? Alimentazione molto curata, uscite (oltre usb) bnc e aes ebu x sperimentare con i dac e il grande know how nel digitale del marchio. Street price invitante, intorno ai 1000.
CJPV10 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Direi più di 100€ in meno in Francia. Mi trovo molto bene usandolo wifi senza problemi. Ho avuto qualche difficoltà all'inizio con le impostazioni con la sua app poco intuitiva e l'ho settato direttamente sullo streamer però qui sul forum mi hanno dato le dritte giuste. Quindi unica pecca istruzioni un po' stringate. Prima usavo Wiim plus e Nuforce mini (che ho spostato su altri impianti) ed è un altro pianeta. Mi hanno convinto le recensioni del forum perché avevo intenzione di prendere il Rivo+ ma dovendo poi aggiungere un alimentatore esterno la spesa aumentava non poco. Infatti mi hanno assicurato che l'alimentatore interno è più che ottimo e sono molto soddisfatto della scelta.
Il_drugo Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa @CJPV10 ottimo! Verso il dac usi usb, bnc o aes ebu?
Bike Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Il_drugo Ce l'ho da alcuni mesi, gran bella macchina. Ho condiviso una discussione qualche tempo fà riguardo lo streamer SMT 1.3 abbinato al µdac della LAiV PS. Per chi sarà presente al ROMA HI-FIDELITY 2025 il 15/16 Nov, ho visto che è presente l'importatore Italia di Shanling e quindi presumo, sarà possibile ascoltarlo e vederlo. Io lo uso connesso al mio dac in I2S ed è fantastico.
Il_drugo Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @Bike l'ho appena letta, per caso hai provato oltre l'I2S anche la connessione spdif? --- Piu' in generale, dato che ho un ottimo Sotm sms 200 (ma che va solo in usb), mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto confronti con altri streamer e come suona.
Antoniotrevi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Bike ha scritto: @Il_drugo Ce l'ho da alcuni mesi, gran bella macchina. Ho condiviso una discussione qualche tempo fà riguardo lo streamer SMT 1.3 abbinato al µdac della LAiV PS. Per chi sarà presente al ROMA HI-FIDELITY 2025 il 15/16 Nov, ho visto che è presente l'importatore Italia di Shanling e quindi presumo, sarà possibile ascoltarlo e vederlo. Io lo uso connesso al mio dac in I2S ed è fantastico. ciao è munito di telecomando ?
Erik il Rosso Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Chiedo a chi lo conosce: da poco uso lo streamer ed ho il WiiM pro che uso in digitale con dac e ore benchmark. È stato acquisto di un usato, tanto per provare e solo come sorgente digitale, no convertitore né volume. cambiandolo con lo shanling, od altro streamer sempre solo in digitale, secondo la vostra esperienza, avrei miglioramenti tangibili, anzi udibili?
Bike Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Il_drugo ha scritto: Piu' in generale, dato che ho un ottimo Sotm sms 200 (ma che va solo in usb), mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto confronti con altri streamer e come suona. Nello specifico l'ho ascoltato in confronto con gli Eversolo A6 me gen1 e A8 (avuti) , (ovviamente per la parte di trasporto), è risultato superiore. Immagine in generale più strutturata e maggiore individuazione dei dettagli. Collegato/i in spdif al dac Denafrips Pontus 15th - cavo Mogami 2964. Una menzione va fatta per la funzione di Upsampling di cui è dotato l'SMT e che in alcune e non poche situazioni è una "mano santa" 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: ciao è munito di telecomando ? no, solo App ma che funziona bene. 1
Messaggi raccomandati