Vai al contenuto
Melius Club

Shanling SMT1.3

Il_drugo

Messaggi raccomandati

Il 17/11/2025 at 19:29, Bike ha scritto:

La libreria c' è eccome. Se si usa non ci stanno problemi di cover o altro (sempre che sia tutto taggato correttamente ovvio). Ma ognuno ha le sue preferenze.

Mi confermi che riesci ad usare la libreria senza problemi di cover ed altro? Posso chiederti da cosa è composta la tua libreria?

Il 18/11/2025 at 14:34, claravox ha scritto:

Ma qualcuno dei possessori lo apre per vedere se sono presenti i famosi “legnetti” come nell’esemplare della  recensione ? :classic_smile:

Visto che dovevo rimuovere l'NVMe montato per le varie prove, è bastato svitare 4 torx per accontentarti.

I legnetti ci sono.... se risparmiavano sui legnetti ed avessero investito sul software sarei stato più contento! :classic_biggrin:

WhatsAppImage2025-11-25at16_56_58.thumb.jpeg.b20c8ace0906eaf2eaf9aaa68a898432.jpeg

Devo dire che esteticamente e come assemblaggio è veramente un prodotto ben fatto!!

1 ora fa, CJPV10 ha scritto:

@Otsuaf Non potresti alleggerire la libreria eliminando dal NAS gli album che ci sono anche su qobuz (conservandoli solo su HD)? Mi sembra più comodo

Non cambierebbe molto. Il problema me lo da anche con una piccola cartella di prova messa su HD esterno

5 minuti fa, Gustavino ha scritto:

veramente qui la parte piu importante e' upsample  in hardware  su I2S !

Sono d'accordo ma è anche vero che per una macchina così mi sarei aspettato in primis che non utilizzassero Android 12.... insomma oggi da una casa che produce uno streamer da 1K mi aspetto che il team di sviluppo sia in grado di creare un proprio S.O. magari basato su Linux anche perchè l'ottimo lavoro di upsampler non credo sia merito di Android 12

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27246-shanling-smt13/page/8/#findComment-1640443
Condividi su altri siti

18 hours ago, Otsuaf said:

Mi confermi che riesci ad usare la libreria senza problemi di cover ed altro? Posso chiederti da cosa è composta la tua libreria?

Visto che dovevo rimuovere l'NVMe montato per le varie prove, è bastato svitare 4 torx per accontentarti.

I legnetti ci sono.... se risparmiavano sui legnetti ed avessero investito sul software sarei stato più contento! :classic_biggrin:

WhatsAppImage2025-11-25at16_56_58.thumb.jpeg.b20c8ace0906eaf2eaf9aaa68a898432.jpeg

Devo dire che esteticamente e come assemblaggio è veramente un prodotto ben fatto!!

Non cambierebbe molto. Il problema me lo da anche con una piccola cartella di prova messa su HD esterno

Sono d'accordo ma è anche vero che per una macchina così mi sarei aspettato in primis che non utilizzassero Android 12.... insomma oggi da una casa che produce uno streamer da 1K mi aspetto che il team di sviluppo sia in grado di creare un proprio S.O. magari basato su Linux anche perchè l'ottimo lavoro di upsampler non credo sia merito di Android 12

Piacciono proprio per questo loro son molto hardware, concreti al sodo ... a chi piace lucette e comodità varie c'era Pioneer ora tutti gli altri cinesini

Link al commento
https://melius.club/topic/27246-shanling-smt13/page/8/#findComment-1640958
Condividi su altri siti

22 ore fa, Gustavino ha scritto:

Piacciono proprio per questo loro son molto hardware, concreti al sodo ... a chi piace lucette e comodità varie c'era Pioneer ora tutti gli altri cinesini

Sono d'accordo ma lucette e comodità varie non significa nono avere una gestione software all'altezza.

l'App e la GUI non è proprio in linea con la parte hardware di questo streamer. 

Il Wiim che costa un terzo (circa) ha un app e una GUI molto superiore. Questo vuol dire che non ci voleva chissà cosa a sviluppare un sistema di interazione utente/macchina senza spendere chissà quanto.

Qui di comodità si richiede solo poter gestire la propria libreria collezionata in anni di acquisti di CD e di passione in maniera piacevole e funzionale.

Insomma non penso che arrivare a questo significa non avere lo stesso hardware.

In ogni modo upsampling 256 migliore del 512 almeno nel mio sistema

Link al commento
https://melius.club/topic/27246-shanling-smt13/page/8/#findComment-1641727
Condividi su altri siti