Gustavino Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa @ildoria76 RPI Pro come va' ? peccato abbia la i2s limitata Link al commento https://melius.club/topic/27247-lhy-audio-as8-pro-switch/page/4/#findComment-1787654 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ildoria76 Inviato 7 ore fa Autore Condividi Inviato 7 ore fa 4 ore fa, Gustavino ha scritto: @ildoria76 RPI Pro come va' ? peccato abbia la i2s limitata Va benissimo, lo sto usando prevalentemente come endpoint NAA perché in I2S HQPlayer non funziona. Per gli ascolti in locale uso l'iFi Neo Stream in i2S 1 Link al commento https://melius.club/topic/27247-lhy-audio-as8-pro-switch/page/4/#findComment-1787770 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora